I carabinieri della compagnia Centro a Napoli hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 29enne nigeriano
E’ stato fermato in queste ore un 29enne nigeriano, senza fissa dimora e irregolare sul territorio italiano, nonché già noto alle forze dell’ordine, che negli scorsi giorni avrebbe appiccato il fuoco ad alcuni dehors dei locali nella zona di via Santa Brigida e via Verdi e ad alcuni veicoli parcheggiati in strada.
I carabinieri della compagnia Centro a Napoli hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto il ragazzo, per alcuni incendi appiccati in più punti nei quartieri Chiaia e San Ferdinando di Napoli.
Secondo quanto ricostruito dai militari dopo l’intervento sul posto e aver raccolto le denunce di alcuni commercianti del centro città, il 29enne avrebbe incendiato, nella notte tra il 7 e l’8 maggio, due ombrelloni posizionati all’esterno di altrettanti ristoranti. Avrebbe poi dato alle fiamme due motorini parcheggiati in strada.
Il 29enne, individuato nella Galleria Umberto I dopo un’intensa attività di indagine, è stato portato in carcere dove si trova attualmente in attesa dell’udienza di convalida. I danni ai locali sono stati già riparati e gli ombrelloni bruciati rimossi e sostituiti.
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…
In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…