I ladri sventrano la porta di una banca del Salernitano: hanno preso la cassetta conta soldi

Il colpo è stato ripreso dalle telecamere del sistema interno: sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sala Consilina

Ancora un colpo in banca nel Vallo di Diano, dopo il mancato colpo di Atena Lucana. Nelle prime ore di questa mattina, una banda composta da quattro malviventi ha messo a segno un colpo all’interno della filiale della Banca Magna Grecia di Silla di Sassano, in provincia di Salerno.

Carabinieri
Banditi sventrato porta della banca – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

I banditi in pochi minuti hanno sventrato le porte d’ingresso dell’istituto di credito, ubicato in località Silla, ed una volta entrati all’interno si sono impossessati della cassetta conta soldi di uno sportello.

In fase di quantificazione il quantitativo di denaro portato via

È stata portata via la cassaforte, come avvenuto anche in un altro furto, pochi giorni fa, a Oliveto Citra e come stava per accadere pure ad Atena Lucana. I ladri sono poi fuggiti a bordo di un’auto.

Carabinieri
Rilievi in corso da parte dei carabinieri – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

L’azione, riporta Ansa, è durata pochi minuti ed è stata ripresa interamente dalle telecamere del circuito interno di video sorveglianza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sala Consilina per i rilievi. Il quantitativo di danaro portato via è ancora in fase di quantificazione.

Gestione cookie