Il colpo è stato ripreso dalle telecamere del sistema interno: sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sala Consilina
Ancora un colpo in banca nel Vallo di Diano, dopo il mancato colpo di Atena Lucana. Nelle prime ore di questa mattina, una banda composta da quattro malviventi ha messo a segno un colpo all’interno della filiale della Banca Magna Grecia di Silla di Sassano, in provincia di Salerno.
I banditi in pochi minuti hanno sventrato le porte d’ingresso dell’istituto di credito, ubicato in località Silla, ed una volta entrati all’interno si sono impossessati della cassetta conta soldi di uno sportello.
È stata portata via la cassaforte, come avvenuto anche in un altro furto, pochi giorni fa, a Oliveto Citra e come stava per accadere pure ad Atena Lucana. I ladri sono poi fuggiti a bordo di un’auto.
L’azione, riporta Ansa, è durata pochi minuti ed è stata ripresa interamente dalle telecamere del circuito interno di video sorveglianza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sala Consilina per i rilievi. Il quantitativo di danaro portato via è ancora in fase di quantificazione.
Nella serata del 2 aprile 2025, ad Afragola, un uomo è stato arrestato con l'accusa…
In un tragico incidente stradale avvenuto ad Acerra, in provincia di Napoli, ha perso la…
Partenopei in Tour, un viaggio tra cultura storia e spettacolo nel cuore di Napoli, i…
Negli ultimi anni, Napoli ha registrato una crescita significativa nel settore turistico, diventando una delle…
L'arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha segnato l'inizio di una profonda trasformazione…
Metro Linea 1, la notizia tanto attesa dai cittadini è finalmente arrivata: dal pomeriggio di…