Nel capoluogo campano sta per partire un’iniziativa destinata a lasciare il segno e che farà breccia in ambito medico e commerciale. Ecco di che si tratta…
Un prodotto destinato a fare la differenza, che sta già spopolando tra le donne. Finalmente sarà possibile eliminare in modo definitivo, o per lo meno riuscire a ridurre in maniera concreta, gli inestetismi della pelle. Alzi la mano chi da giovane non ha lottato contro brufoli, acne o i fastidiosi punti neri… O chi ancora oggi si trova a nascondere le cicatrici accumulate sul proprio corpo utilizzando dei prodotti che non riescono (il più delle volte) a fare la differenza.
In Campania sta per nascere invece un progetto che permetterà di unire marketing, benessere e medicina. Attraverso un progetto comune, che ha unito la Confesercenti ed alcuni tra i principali stabilimenti medici della regione, si è riusciti a realizzare un piccolo, grande gioiello, destinato a fare la differenza.
Confesercenti Campania, da sempre a sostegno delle imprese e della attività commerciali a 360°, ha promosso l’iniziativa, supportandone la nascita e lo sviluppo e condividendo questo tipo di progetto, giudicandolo sin da subito all’avanguardia. È il caso di “Tixel 2”, prodotto dalla “Pherla Medical”: una iniziativa di marketing legata a tutti gli effetti anche allo sviluppo sociale ed al benessere. Tixel 2, infatti, è un macchinario innovativo attraverso cui è possibile ridurre gli inestetismi della pelle senza lasciare tracce. Riduce ed elimina non solo le macchie, brufoli e acne, ma anche le cicatrici.
“Sosteniamo questo progetto – ha detto Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti Campania e vicepresidente Nazionale con delega al Mezzogiorno– perché crediamo moltissimo nelle innovazioni proposte dall’azienda Pherla Medical. Abbiamo sostenuto il progetto Tixel 2 con il Prof. Francesco D’Andrea, docente di chirurgia plastica presso l’università Federico II di Napoli, specialista in chirurgia ricostruttiva ed estetica, e con il dottor Francesco Lino chirurgo plastico, ricostruttivo ed estetico con una lunga carriera nel settore, il quale sta portando in tutta Italia questo macchinario. Pherla Medical è una nostra associata, già premiata nel 2022 con il “Leone d’Oro” per le arti e l’imprenditoria. Si tratta di un’azienda che è una eccellenza del Mezzogiorno. Noi di Confesercenti abbiamo rappresentato la nostra vicinanza a questa opportunità, condividendo la mission con una della più antiche e importanti università d’Europa, la Federico II di Napoli, e con un’azienda all’avanguardia come la Pherla Medical guidata da due importanti e illuminati imprenditori, Valeria Converso e Claudio Giordano”.
Confesercenti Campania affianca questa attività finanziando l’intero importo per l’acquisto di Tixel 2. I medici che vorranno acquistare il macchinario, potranno farlo, dunque, attraverso la banca di Confesercenti. Il finanziamento è erogabile in soli venti giorni ed è rimborsabile fino a otto anni. “Siamo molto fieri di questo progetto: Confesercenti Campania, con l’azienda Pherla Medical e il supporto dell’Università Federico II – ha concluso Schiavo– contemperano la necessità della cura della pelle e della persona con l’avanguardia medica, il tutto in virtù di un progetto economico sostenibile”.