Stop+a+brufoli+e+inestetismi%3A+da+oggi+a+Napoli+si+pu%C3%B2%26%238230%3B
napolicityrumorsit
/2024/06/11/vuoi-eliminare-brufoli-e-inestetismi-della-pelle-a-napoli-sara-piu-facile/amp/
Lifestyle

Stop a brufoli e inestetismi: da oggi a Napoli si può…

Published by
Paolo Colantoni

Nel capoluogo campano sta per partire un’iniziativa destinata a lasciare il segno e che farà breccia in ambito medico e commerciale. Ecco di che si tratta…

Un prodotto destinato a fare la differenza, che sta già spopolando tra le donne. Finalmente sarà possibile eliminare in modo definitivo, o per lo meno riuscire a ridurre in maniera concreta, gli inestetismi della pelle. Alzi la mano chi da giovane non ha lottato contro brufoli, acne o i fastidiosi punti neri… O chi ancora oggi si trova a nascondere le cicatrici accumulate sul proprio corpo utilizzando dei prodotti che non riescono (il più delle volte) a fare la differenza.

In Campania è tutto pronto per un progetto studiato per combattere acne, brufoli e cicatrici della pelle – Napoli.Cityrumors.it

In Campania sta per nascere invece un progetto che permetterà di unire marketing, benessere e medicina. Attraverso un progetto comune, che ha unito la Confesercenti ed alcuni tra i principali stabilimenti medici della regione, si è riusciti a realizzare un piccolo, grande gioiello, destinato a fare la differenza.

Confesercenti Campania, da sempre a sostegno delle imprese e della attività commerciali a 360°, ha promosso l’iniziativa, supportandone la nascita e lo sviluppo e condividendo questo tipo di progetto, giudicandolo sin da subito all’avanguardia. È il caso di “Tixel 2”, prodotto dalla “Pherla Medical”: una iniziativa di marketing legata a tutti gli effetti  anche allo sviluppo sociale ed al benessere. Tixel 2, infatti, è un macchinario innovativo attraverso cui è possibile ridurre gli inestetismi della pelle senza lasciare tracce. Riduce ed elimina non solo le macchie, brufoli e acne, ma anche le cicatrici.

Sosteniamo questo progetto – ha detto Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti Campania e vicepresidente Nazionale con delega al Mezzogiorno– perché crediamo moltissimo nelle innovazioni proposte dall’azienda Pherla Medical. Abbiamo sostenuto il progetto Tixel 2 con il Prof. Francesco D’Andrea, docente di chirurgia plastica presso l’università Federico II di Napoli, specialista in chirurgia ricostruttiva ed estetica, e con il dottor Francesco Lino chirurgo plastico, ricostruttivo ed estetico con una lunga carriera nel settore, il quale sta portando in tutta Italia questo macchinario. Pherla Medical è una nostra associata, già premiata nel 2022 con il “Leone d’Oro” per le arti e l’imprenditoria. Si tratta di un’azienda che è una eccellenza del Mezzogiorno. Noi di Confesercenti abbiamo rappresentato la nostra vicinanza a questa opportunità, condividendo la mission con una della più antiche e importanti università d’Europa, la Federico II di Napoli, e con un’azienda all’avanguardia come la Pherla Medical guidata da due importanti e illuminati imprenditori, Valeria Converso e Claudio Giordano”.

In Campania sta per partire un progetto che si preannuncia decisivo per la lotta ad acne e imperfezioni della pelle – Napoli.Cityrumors.it

Confesercenti Campania affianca questa attività finanziando l’intero importo per l’acquisto di Tixel 2. I medici che vorranno acquistare il macchinario, potranno farlo, dunque, attraverso la banca di Confesercenti. Il finanziamento è erogabile in soli venti giorni ed è rimborsabile fino a otto anni. “Siamo molto fieri di questo progetto: Confesercenti Campania, con l’azienda Pherla Medical e il supporto dell’Università Federico II – ha concluso Schiavo– contemperano la necessità della cura della pelle e della persona con l’avanguardia medica, il tutto in virtù di un progetto economico sostenibile”.

Paolo Colantoni

Amo scrivere, raccontare e leggere. Adoro i film, le serie poliziesche e la musica. Ho cantato con Michael Jackson (ho le prove) e collaborato con testate nazionali (Libero, Corriere dello Sport, Tuttosport e Radio 101), regionali (Rsa, Radio Incontro Olympia, Teleroma 56), siti e riviste. Enzo Biagi diceva che il giornalista è un “testimone dei fatti”. Noi proviamo ad esserlo della realtà di oggi.

Recent Posts

Tragedia in pieno centro, donna trovata morta in un albergo: i punti da chiarire

Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…

5 ore ago

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

19 ore ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

21 ore ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

21 ore ago

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

1 giorno ago

Caterina Balivo, la promessa in caso di scudetto del Napoli: “Spogliarello?….”

Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…

2 giorni ago