Il+Napoli+fa+infuriare+il+Milan%3A+nervi+tesissimi%2C+De+Laurentiis+protagonista
napolicityrumorsit
/2024/07/31/il-napoli-fa-infuriare-il-milan-nervi-tesissimi-de-laurentiis-protagonista/amp/
Sport

Il Napoli fa infuriare il Milan: nervi tesissimi, De Laurentiis protagonista

Published by
napoli.cityrumors.it

Il Napoli ha fatto infuriare il Milan, i nervi tra le due squadre ora sono veramente molto tesi. Cosa è successo tra le due squadre?

In un mercato estivo che si sta rivelando particolarmente intenso e pieno di sorprese, il club azzurro sembra essere sul punto di compiere un’operazione di mercato che potrebbe lasciare molti a bocca aperta.

De Laurentiis fa infuriare il Milan (ANSA) Napoli.CityRumors.it

Secondo quanto riportato da Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, durante il programma Radio Goal, il club partenopeo sarebbe in procinto di strappare un giocatore al Milan, in una mossa che potrebbe rivelarsi decisiva per le ambizioni future della squadra.

Prima di addentrarci nel colpo, è impossibile non notare l’attuale situazione riguardante Victor Osimhen. De Maggio esprime preoccupazioni per lo stallo attuale: “Osimhen? Non va svenduto, ma ho una perplessità perché è il 29 luglio e lui è ancora a Napoli”.

Questa incertezza sul futuro dell’attaccante nigeriano sembra gettare ombre sulla pianificazione della squadra per la prossima stagione. Il PSG ha rallentato nella corsa all’acquisto e altre squadre dalla Premier League sono interessate, con l’Arabia che rimane sempre uno sfondo possibile.

Passando alla difesa del Napoli, De Maggio fa notare come ci siano diverse opzioni considerate dal club.

“Natan e Rafa Marin? Credo che Buongiorno dia più garanzie da centrale”, suggerisce l’esperto. Tuttavia, sembra emergere una preferenza per un duo centrale composto da uno tra Amir Rrahmani e Rafa Marin.

Queste considerazioni dimostrano come il Napoli stia cercando soluzioni interne ed esterne per rinforzare la propria retroguardia in vista della nuova stagione.

Napoli scippa Fofana al Milan

Il vero fulcro delle recenti discussioni sul mercato del Napoli riguarda tuttavia Fofana del Monaco. Il centrocampista ivoriano rappresenterebbe un innesto di qualità e esperienza per i partenopei; strapparlo al Milan sarebbe un segnale forte verso le ambizioni del club campano.

Fofana nel mirino di Napoli e Milan (ANSA) Napoli.CityRumors.it

“Il Napoli sta provando il colpo Fofana del Monaco“, conferma De Maggio. Un tale trasferimento non solo rafforzerebbe significativamente la rosa a disposizione dell’allenatore Luciano Spalletti ma manderebbe anche un messaggio chiaro ai rivali nazionali ed europei.

Infine, tra le varie voci di mercato circolanti intorno al Vesuvio c’è quella relativa a uno scambio tra Gianluca Raspadori e Federico Chiesa. Su questo punto De Maggio si mostra scettico: “Scambio Raspadori-Chiesa? Non ci credo”.

Tale operazione appare poco probabile agli occhi degli esperti; tuttavia, nel calcio moderno le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Queste mosse dimostrano come il calciomercato sia sempre più imprevedibile e affascinante.

Con la possibile acquisizione di Fofana dal Monaco al posto del Milan, il Napoli sta cercando attivamente di consolidare la propria posizione sia in Italia sia in Europa.

napoli.cityrumors.it

I contenuti pubblicati sotto la firma di questo autore vengono generati utilizzando la tecnologia di automazione. Puoi trovare maggiori informazioni sulla tecnologia utilizzata seguendo questo link. Un team dedicato di redattori di napoli.cityrumors.it supervisiona il processo di produzione automatizzata dei contenuti, dall'ideazione alla pubblicazione. Questi redattori modificano e verificano accuratamente i contenuti, garantendo che le informazioni siano accurate, autorevoli e utili per il nostro pubblico. L'integrità editoriale è fondamentale per ogni articolo che pubblichiamo. Precisione, indipendenza e autorevolezza restano i principi cardine delle nostre linee guida editoriali. Per ulteriori informazioni sui contenuti automatizzati sul portale, inviare un'e-mail all'indirizzo redazione@napoli.cityrumors.it

Recent Posts

Quest’anno non spendo soldi in carta regalo: ecco l’alternativa furba per i doni di Natale

L’albero è pronto, il presepe anche e ormai manca pochissimo al giorno di Natale: niente…

3 ore ago

Formula 1, gli stipendi percepiti dai piloti nel campionato 2025: raggiunte cifre stellari

Nel mondo della Formula 1 girano milioni di dollari, per un giro d’affari incredibile: quanto…

8 ore ago

Scampia, dopo 40 anni crolla l’ultima Vela: addio al simbolo del degrado. 159 milioni per riscrivere il quartiere

Con l’avvio della demolizione della Vela Rossa si chiude definitivamente la stagione delle Vele di…

18 ore ago

Perché l’ex Circumvesuviana anche per il 2025 è la peggior linea ferroviaria d’Italia: “Fattore di esclusione sociale”

Un sistema ferroviario schiacciato da anni di sottofinanziamento e scelte politiche miopi, che in Campania…

20 ore ago

Addio al musicista Elio Arlandi, la sua morte è stata orribile

Musicista molto famoso a Genova, Elio Arlandi è andato incontro ad una fine tremenda sulla…

22 ore ago

Ogni morso è un concentrato di bontà: i roccocò napoletani te li sgranocchi tutto l’inverno

Altro che biscotti, durante le feste i roccocò napoletani sono una chicca insuperabile da sgranocchiare:…

1 giorno ago