Ischia%2C+Robert+De+Niro+a+sorpresa+sull%26%238217%3Bisola+con+la+moglie+e+la+settima+figlia
napolicityrumorsit
/2024/08/04/ischia-robert-de-niro-a-sorpresa-sullisola-con-la-moglie-e-la-settima-figlia/amp/
Cultura e Spettacolo

Ischia, Robert De Niro a sorpresa sull’isola con la moglie e la settima figlia

Published by
napoli.cityrumors.it

In una giornata che rimarrà impressa nella memoria degli abitanti di Ischia e dei fortunati turisti presenti, il leggendario attore Robert De Niro ha fatto un’apparizione a sorpresa sull’isola, regalando momenti di pura eccitazione e stupore.

La notizia della sua presenza si è diffusa rapidamente, trasformando un normale pranzo in un evento memorabile per la comunità locale e i fan dell’icona del cinema.

Robert De Niro a sorpresa a Ischia (ANSA) Napoli.CityRumors.it

La giornata di Robert De Niro a Ischia ha avuto inizio in modo piuttosto spettacolare. L’attore, insieme alla moglie Tiffany Chen e alla loro figlia Gia Virginia, nata ad aprile dello scorso anno, è arrivato su un tender calato da un imponente maxi yacht ancorato nella baia di Cartaromana.

Accompagnati da una baby sitter e da un amico, hanno toccato terra poco dopo le 13:00, suscitando immediatamente curiosità e ammirazione tra chi si trovava nei paraggi.

Il luogo scelto per il pranzo non poteva essere più idilliaco: il Giardino Eden. Qui De Niro e la sua comitiva hanno potuto gustare le delizie della cucina partenopea in uno scenario da sogno.

Il menù scelto rifletteva la ricchezza gastronomica locale con piatti come gambero con kataifi e salsina alle erbe, cozze alla griglia, bruschetta ai tre pomodori fino agli immancabili gnocchetti di patate alla Nerano. A completare l’esperienza culinaria c’è stata una selezione di dolci tradizionali napoletani accompagnati da un vino ischitano d’eccellenza: il Vigna del Lume.

Robert De Niro a sorpresa a Ischia

Nonostante la fama mondiale dell’attore due volte premio Oscar, Robert De Niro, l’incontro con i fan è stato gestito con discrezione. Lo staff del ristorante ha saputo mantenere l’ordine permettendo a tutti gli ospiti di godere della loro esperienza senza intralci.

Al termine del pranzo, tuttavia, De Niro non si è tirato indietro dal concedersi per una foto ricordo con i vicini di tavolo e ha lasciato la sua firma sul guestbook del ristorante; gesti che hanno sicuramente reso indimenticabile il pranzo per coloro che hanno avuto la fortuna di trovarsi lì.

Robert De Niro avvistato a Ischia (ANSA) Napoli.CityRumors.it

Contrariamente all’arrivo via mare che aveva qualcosa di cinematografico nel vero senso della parola, la partenza dell’attore dall’isola è stata decisamente più discreta.

Dopo aver salutato lo staff del ristorante e alcuni dei presenti al Giardino Eden, De Niro e compagnia hanno optato per una partenza via terra allontanandosi con un taxi.

La visita improvvisa dell’iconico attore americano ad Ischia resterà sicuramente negli annali come uno degli eventi più emozionanti dell’estate ischitana; dimostrazione ulteriore che questa meravigliosa isola continua ad attrarre personalità illustri grazie al suo incanto senza tempo.

napoli.cityrumors.it

I contenuti pubblicati sotto la firma di questo autore vengono generati utilizzando la tecnologia di automazione. Puoi trovare maggiori informazioni sulla tecnologia utilizzata seguendo questo link. Un team dedicato di redattori di napoli.cityrumors.it supervisiona il processo di produzione automatizzata dei contenuti, dall'ideazione alla pubblicazione. Questi redattori modificano e verificano accuratamente i contenuti, garantendo che le informazioni siano accurate, autorevoli e utili per il nostro pubblico. L'integrità editoriale è fondamentale per ogni articolo che pubblichiamo. Precisione, indipendenza e autorevolezza restano i principi cardine delle nostre linee guida editoriali. Per ulteriori informazioni sui contenuti automatizzati sul portale, inviare un'e-mail all'indirizzo redazione@napoli.cityrumors.it

Recent Posts

Inter già campione, ma sono più le circostanze che la sua effettiva forza a darle lo scudetto

Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…

4 ore ago

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

19 ore ago

A Napoli Carnevale e Quaresima: rapporti tra cibo e peccato, santità e potere

Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…

21 ore ago

Napoli-Roma, McTominay non recupera ma c’è una buona notizia sullo scozzese

Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…

1 giorno ago

Allarme truffe informatiche a Napoli, arrestato un presunto responsabile: si indaga sul possibile network dei raggiri

Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…

2 giorni ago

I cannolicchi sono a rischio estinzione: l’Università Federico II di Napoli studia il mistero della loro scomparsa

L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…

2 giorni ago