Napoli+di+Conte+travolto+al+debutto+in+Serie+A%2C+3-0+contro+il+Verona+al+Bentegodi
napolicityrumorsit
/2024/08/18/napoli-di-conte-travolto-al-debutto-in-serie-a-3-0-contro-il-verona-al-bentegodi/amp/
Sport

Napoli di Conte travolto al debutto in Serie A, 3-0 contro il Verona al Bentegodi

Published by
napoli.cityrumors.it

La partita tra Verona e Napoli si è conclusa con un risultato sorprendente di 3-0 a favore dei padroni di casa, lasciando l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, e i suoi uomini in cerca di risposte.

Nonostante un primo tempo che ha visto il Napoli creare diverse occasioni da gol, compresa una clamorosa occasione per Kvara respinta da Tchatchoua e un tiro che ha sfiorato la traversa da parte di Anguissa, gli azzurri non sono riusciti a concretizzare.

Antonio Conte travolto dal Verona (ANSA) Napoli.CityRumors.it

Il secondo tempo ha raccontato una storia completamente diversa. Il Verona è entrato in campo con un’energia rinnovata, spinto dal sostegno del proprio pubblico. Al 50′, Livramento ha aperto le marcature per i giallo blu grazie ad un assist magistrale di Lazovic. Da quel momento in poi, il Napoli sembrava aver perso il controllo della partita.

Verona-Napoli 3-0: un inizio di stagione da dimenticare per gli azzurri

Il colpo definitivo al morale degli azzurri è arrivato con la doppietta di Mosquera. Il primo gol al 75′, frutto di una ripartenza veloce e una difesa del Napoli troppo alta, ha messo in evidenza le difficoltà degli ospiti nel gestire le transizioni difensive. Poi, al 94′, Mosquera ha chiuso definitivamente il match sfruttando un assist preciso di Lazovic dopo uno scambio rapido con Harroui.

Napoli disastro col Verona (ANSA) Napoli.CityRumors.it

Nonostante alcuni tentativi disperati nel finale di partita – come la rovesciata tentata da Raspadori o i vari cambi effettuati da Conte nella speranza di invertire la rotta – il Napoli non è mai sembrato realmente in grado di impensierire seriamente la porta difesa da Montipò. La squadra ospite si è dimostrata incapace sia sul piano fisico che tattico nel secondo tempo.

Questo risultato lascia molti interrogativi aperti sulla capacità della squadra guidata da Antonio Conte di affrontare le sfide della stagione corrente. Dopo una prestazione così sotto tono, soprattutto nella seconda metà della partita dove l’Hellas Verona ha dominato su tutti i fronti senza trovare particolare resistenza, ci si aspetta una reazione immediata già dalla prossima giornata.

napoli.cityrumors.it

I contenuti pubblicati sotto la firma di questo autore vengono generati utilizzando la tecnologia di automazione. Puoi trovare maggiori informazioni sulla tecnologia utilizzata seguendo questo link. Un team dedicato di redattori di napoli.cityrumors.it supervisiona il processo di produzione automatizzata dei contenuti, dall'ideazione alla pubblicazione. Questi redattori modificano e verificano accuratamente i contenuti, garantendo che le informazioni siano accurate, autorevoli e utili per il nostro pubblico. L'integrità editoriale è fondamentale per ogni articolo che pubblichiamo. Precisione, indipendenza e autorevolezza restano i principi cardine delle nostre linee guida editoriali. Per ulteriori informazioni sui contenuti automatizzati sul portale, inviare un'e-mail all'indirizzo redazione@napoli.cityrumors.it

Recent Posts

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

10 ore ago

A Napoli Carnevale e Quaresima: rapporti tra cibo e peccato, santità e potere

Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…

12 ore ago

Napoli-Roma, McTominay non recupera ma c’è una buona notizia sullo scozzese

Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…

18 ore ago

Allarme truffe informatiche a Napoli, arrestato un presunto responsabile: si indaga sul possibile network dei raggiri

Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…

1 giorno ago

I cannolicchi sono a rischio estinzione: l’Università Federico II di Napoli studia il mistero della loro scomparsa

L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…

1 giorno ago

Anguissa, svelata finalmente qual è la vera data del rientro

C'è un importante aggiornamento che riguarda Frank Zambo Anguissa, il cui ritorno in campo è…

2 giorni ago