Galleria Laziale, tragico incidente a Napoli: morto un 62enne

Un grave incidente stradale si è verificato all’interno della Galleria Laziale, un punto nevralgico della viabilità cittadina che collega Piazza Sannazaro alla zona di Fuorigrotta.

La giornata di ieri è stata segnata da un tragico evento che ha colpito la comunità napoletana.

Incidente a Napoli
Tragico incidente a Napoli (Napoli.CityRumors.it)

La Polizia Locale di Napoli, con il supporto del reparto Infortunistica Stradale, è intervenuta prontamente sul luogo dell’incidente per i rilievi del caso.

Secondo le prime ricostruzioni, un uomo di 62 anni, residente a Napoli, era alla guida del suo ciclomotore lungo la corsia riservata della galleria in direzione Fuorigrotta. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, l’uomo ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente al suolo. L‘impatto con l’asfalto è stato violento e ha causato gravi ferite al conducente.

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli

Immediatamente dopo l’accaduto sono stati allertati i soccorsi. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “A. Cardarelli” in codice rosso, ma nonostante gli sforzi dei medici per salvarlo, il suo decesso è stato constatato alle ore 15:15 dello stesso giorno. Una notizia che ha lasciato sgomenta la comunità e ha riportato alla luce questioni legate alla sicurezza stradale nelle infrastrutture cittadine.

Galleria Laziale è morto
Galleria Laziale, incidente mortale (Napoli.CityRumors.it)

L’Autorità Giudiziaria informata dell’accaduto non ha tardato a disporre il sequestro del veicolo coinvolto nell’incidente e la messa a disposizione della salma per gli accertamenti necessari. Al momento sono in corso ulteriori indagini per chiarire ogni aspetto dell’accaduto e determinare le precise cause che hanno portato alla perdita del controllo del ciclomotore da parte dell’uomo.

Una delle piste seguite dagli investigatori riguarda l’analisi delle immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella Galleria Laziale. Questo passaggio si rivela cruciale per comprendere se nell’incidente possano essere coinvolti altri veicoli o se si tratti di una tragica fatalità dovuta esclusivamente ad una perdita di controllo personale.

In attesa dei risultati degli accertamenti tecnici e delle analisi video, la comunità napoletana piange la scomparsa dell’uomo e riflette sulla necessità di rafforzare le misure preventive contro gli incidenti stradali nelle aree urbane ad alto traffico.

Gestione cookie