Travolge+due+ragazzi+in+scooter+e+poi+scappa%2C+vittime+in+gravi+condizioni%3A+%C3%A8+caccia+all%26%238217%3Buomo
napolicityrumorsit
/2024/08/28/travolge-due-ragazzi-in-scooter-e-poi-scappa-vittime-in-gravi-condizioni-e-caccia-alluomo/amp/
Categories: Cronaca

Travolge due ragazzi in scooter e poi scappa, vittime in gravi condizioni: è caccia all’uomo

Published by
napoli.cityrumors.it

All’alba di una giornata che si preannunciava tranquilla, la quiete di Sant’Antimo è stata squarciata da un evento tragico.

Due giovani vite sono state messe a rischio in un incidente stradale che ha visto coinvolto uno scooter e un’auto, quest’ultima poi dileguatasi nel nulla.

Due ragazzi travolti in scooter (Napoli.CityRumors.it)

L’intervento dei carabinieri della compagnia di Giugliano è stato immediato. La segnalazione dell’accaduto è giunta quando ancora le prime luci dell’alba non avevano dissipato l’oscurità.

L’incrocio tra via Leopardi e via Di Giacomo, solitamente tranquillo nelle prime ore del mattino, è diventato teatro di una scena raccapricciante: due ragazzi, di 20 e 18 anni, giacevano a terra in condizioni gravissime dopo essere stati travolti da un veicolo.

Travolge due ragazzi in scooter e fugge

I protagonisti involontari di questa tragedia sono due ragazzi originari di Melito. Il più grande dei due, ventenne, era alla guida dello scooter al momento dell’impatto; il suo stato è talmente critico che i medici hanno deciso il trasferimento urgente all’Ospedale Cardarelli, dove ora lotta tra la vita e la morte con una prognosi riservata. Anche il passeggero diciottenne versa in condizioni disperate: ricoverato all’Ospedale del Mare, anch’egli si trova in pericolo di vita.

Travolti due scooter, cosa è accaduto? (Napoli.CityRumors.it)

Quello che rende ancor più atroce questo incidente è l’atteggiamento del conducente dell’autovettura coinvolta. Dopo aver travolto i due giovani in scooter, anziché fermarsi a prestare soccorso come imporrebbe non solo la legge ma anche il più elementare senso civico e umanità, ha scelto la via della fuga. Un gesto vigliacco che ha lasciato sul terreno non solo le vittime ma anche tante domande senza risposta.

I carabinieri sono ora impegnati giorno e notte nella ricostruzione dell’accaduto. Ogni dettaglio potrebbe rivelarsi cruciale per identificare il responsabile della collisione e assicurarlo alla giustizia. Le indagini procedono speditamente grazie anche alle testimonianze raccolte sul posto ed eventuali registrazioni video che potrebbero aver immortalato l’impatto o la fuga successiva.

La comunità locale osserva con apprensione lo svolgersi degli eventi, sperando che almeno dal punto di vista legale possa essere fatta piena luce su questa tragedia. Nel frattempo, i pensieri e le preghiere si concentrano sui due giovani ricoverati negli ospedali della città: due vite spezzate all’alba della loro esistenza da un gesto irresponsabile quanto criminale.

napoli.cityrumors.it

I contenuti pubblicati sotto la firma di questo autore vengono generati utilizzando la tecnologia di automazione. Puoi trovare maggiori informazioni sulla tecnologia utilizzata seguendo questo link. Un team dedicato di redattori di napoli.cityrumors.it supervisiona il processo di produzione automatizzata dei contenuti, dall'ideazione alla pubblicazione. Questi redattori modificano e verificano accuratamente i contenuti, garantendo che le informazioni siano accurate, autorevoli e utili per il nostro pubblico. L'integrità editoriale è fondamentale per ogni articolo che pubblichiamo. Precisione, indipendenza e autorevolezza restano i principi cardine delle nostre linee guida editoriali. Per ulteriori informazioni sui contenuti automatizzati sul portale, inviare un'e-mail all'indirizzo redazione@napoli.cityrumors.it

Recent Posts

Rogo al Teatro Sannazaro, c’è l’inchiesta per incendio colposo: anche l’Arpac in campo. Fico: “Lo restituiremo alla città”

Le reazioni del mondo politico, da cui è arrivata anche la conferma: “Il teatro è…

48 minuti ago

Bastoni? Conte aveva ragione e smaschera Marotta a distanza di mesi

Quanto accaduto in Inter-Juve sembra alquanto emblematico del livello raggiunto dal calcio italiano. E l'allenatore…

3 ore ago

L’Ecce Homo di Antonello da Messina sarà esposto al Museo Capodimonte di Napoli? Esperti con il fiato sospeso: tutte le ipotesi

Potrebbe essere il Museo Capodimonte di Napoli la struttura dove sarà destinato il dipinto Ecce…

19 ore ago

Utilizzo del brand Maradona, cosa ha deciso un Tribunale argentino: tutta la complessa vicenda dell’eredità

Stop all’utilizzo del marchio Maradona. Lo ha deciso nelle scorse ore la Camera nazionale argentina…

21 ore ago

Inter già campione, ma sono più le circostanze che la sua effettiva forza a darle lo scudetto

Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…

1 giorno ago

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

2 giorni ago