Napoli%2C+Osimhen+e+Mario+Rui+fuori+dalla+lista+per+la+Serie+A%3A+doppio+colpo+basso
napolicityrumorsit
/2024/08/31/napoli-osimhen-e-mario-rui-fuori-dalla-lista-per-la-serie-a-doppio-colpo-basso/amp/
Categories: Sport

Napoli, Osimhen e Mario Rui fuori dalla lista per la Serie A: doppio colpo basso

Published by
napoli.cityrumors.it

La decisione del Napoli di escludere Victor Osimhen dalla lista dei giocatori per la Serie A ha scosso l’ambiente calcistico, segnando un altro capitolo nella saga dell’attaccante nigeriano con il club partenopeo.

La situazione di Osimhen si complica ulteriormente dopo un’estate di incertezze e trattative non concluse.

Osimhen escluso dalla lista della Serie A (ANSA) Napoli.CityRumors.it

Come anticipato da diverse fonti, il Napoli ha ufficialmente deciso di non inserire Victor Osimhen nella rosa per la stagione 2023/2024 della Serie A. Questa mossa arriva dopo un’estate turbolenta per l’attaccante, che ha visto sfumare la possibilità di trasferirsi in altri club.

Anche Mario Rui è stato escluso dalla lista, mentre Folorunsho, contro ogni previsione, rimane a disposizione dell’allenatore Antonio Conte nonostante le voci che lo davano in partenza verso la Lazio fino all’ultimo momento del mercato.

Napoli, altro colpo basso a Osimhen: ora cosa accadrà?

Con il passaggio dell’Al-Ahli a Ivan Toney del Brentford, le opzioni per Victor Osimhen sembrano ridursi drasticamente. Il mercato saudita appare come una delle poche vie d’uscita possibili per l’attaccante classe ’98, ma trovare un altro club in Arabia Saudita disposto ad affrontare un investimento così elevato appare complicato, soprattutto considerando che il termine ultimo per i trasferimenti dei calciatori stranieri è fissato al 2 settembre.

Colpo basso per Osimhen (ANSA) Napoli.CityRumors.it

Le alternative al campionato saudita sono limitate e complesse. Paesi come Qatar e Turchia mantengono aperte le loro finestre di mercato ancora per qualche tempo; tuttavia, le piste che portano a queste destinazioni sembrano estremamente difficili da realizzare. La situazione attuale lascia presagire che la vicenda legata al futuro professionale di Osimhen potrebbe protrarsi ancora nei prossimi mesi.

La decisione del Napoli getta ombre sul futuro immediato di Victor Osimhen. L’esclusione dalla lista della Serie A non solo limita le sue possibilità di gioco nella stagione corrente, ma solleva anche interrogativi sulla sua valutazione sul mercato e sulla capacità del suo entourage di trovare soluzioni soddisfacenti in tempi brevi. Con poche opzioni disponibili e tempi stretti per eventuali trasferimenti internazionali, il cammino dell’attaccante nigeriano appare pieno d’incognite.

La situazione attorno a Victor Osimhen rappresenta uno dei casi più intricati e discussi dell’estate calcistica 2023/2024. La sua esclusione dal progetto tecnico del Napoli segna un punto critico nella carriera dell’attaccante nigeriano e pone numerosi interrogativi su come si evolverà questa vicenda nei mesi a venire.

napoli.cityrumors.it

I contenuti pubblicati sotto la firma di questo autore vengono generati utilizzando la tecnologia di automazione. Puoi trovare maggiori informazioni sulla tecnologia utilizzata seguendo questo link. Un team dedicato di redattori di napoli.cityrumors.it supervisiona il processo di produzione automatizzata dei contenuti, dall'ideazione alla pubblicazione. Questi redattori modificano e verificano accuratamente i contenuti, garantendo che le informazioni siano accurate, autorevoli e utili per il nostro pubblico. L'integrità editoriale è fondamentale per ogni articolo che pubblichiamo. Precisione, indipendenza e autorevolezza restano i principi cardine delle nostre linee guida editoriali. Per ulteriori informazioni sui contenuti automatizzati sul portale, inviare un'e-mail all'indirizzo redazione@napoli.cityrumors.it

Recent Posts

Il Castello delle Cerimonie chiude? La risposta dei proprietari alla sentenza

I proprietari del Castello delle Cerimonie fatto scudo e non accettano la sentenza emessa nel…

3 ore ago

Ennesima aggressione al pronto soccorso, succede di tutto

Minacciato e anche aggredito all'interno della sala d'attesa, all'improvviso una persona perde le staffe e…

17 ore ago

Un altro lutto segna la famiglia del grande Pino Daniele

Dopo Pino Daniele Salvatore, anche Carmine lascia un vuoto incolmabile. Una famiglia unita dall’amore e…

20 ore ago

Morte Maradona: l’omaggio del Napoli al murales del Pibe de Oro

Il 25 novembre 2020 ci lasciava Diego Armando Maradona, il più grande di tutti per…

22 ore ago

La Polizia irrompe in casa per un controllo: quello che trovano è clamoroso

Da una semplice routine è diventata l'operazione della giornata con gli agenti che sono rimasti…

2 giorni ago

Napoli-Roma, le pagelle: Lukaku ancora decisivo, Lobotka in ombra

I partenopei si riprendono la vetta andando a vincere contro i giallorossi al termine di…

2 giorni ago