Con l’arrivo del mese di settembre, Barbara D’Urso ha dato un messaggio molto importante al suo pubblico: tutti senza parole.
L’estate sta quasi giungendo agli sgoccioli e in tanti sono in procinto di riprendere la vita di sempre. Alcuni già l’hanno fatto, è vero, ma per tanti altri è questione di ore. Ce lo conferma Barbara D’Urso, che – proprio qualche minuto fa – ha condiviso col suo pubblico un messaggio davvero molto importante.
Attivissima sul suo canale social, la conduttrice campana è solita interagire con il suo pubblico, non perdendo mai occasione di poter mostrargli tutto quello che le succede nella vita di tutti i giorni. Se si sfoglia velocemente la sua photogallery Instagram, infatti, non solo si possono intravedere scatti della sua incredibile vacanza estiva, ma anche squarci della sua vita lavorativa e quotidiana.
Sul suo profilo, però, la D’Urso non può fare assolutamente a meno di condividere iniziative fondamentali. Qualche minuto fa, ad esempio, la conduttrice ha voluto lanciare un messaggio davvero molto importante, che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.
Barbara D’Urso sorprende tutti: il messaggio non passa inosservato
Per il secondo anno consecutivo, Barbara D’Urso non sarà più il volto di Pomeriggio Cinque. Dopo esserne stata al timone per più di 10 anni, la conduttrice campana si è ritrovata completamente ‘senza lavoro’ da un momento all’altro. Una decisione che ha lasciato un po’ tutti sconvolti, soprattutto la diretta interessata che non ha mai nascosto di essere rimasta particolarmente delusa ed amareggiata, soprattutto per non essere stata avvertita da chi avrebbe dovuto farlo.
Ancora ad oggi, però, il suo ‘rapporto’ con il Biscione continua a fare chiacchierare. In questi ultimi istanti, ad esempio, la conduttrice ha nuovamente parlato delle sue esperienze tv, lanciando un messaggio davvero molto importante.
Già nei giorni scorsi, Barbara D’urso aveva annunciato di essere pronta a mettere all’asta i vestiti indossati a Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la D’Urso. Adesso, oltre a confermare l’iniziativa, la conduttrice ha dato appuntamento ad un evento molto importante. Il 20 e il 21 settembre, infatti, sarà a Milano per vendere i suoi abiti. La ‘bella’ notizia, però, non è questa, bensì un’altra: l’intero ricavato andrà ad Arimo, un’associazione dedicata ad aiutare giovani ed adolescenti con fragilità.
Un’iniziativa davvero splendida, da come si può chiaramente comprendere, che ha immediatamente suscitato grande interesse. In tantissimi, infatti, non solo hanno commentato il post in questione, ma non hanno potuto fare a meno di congratularsi con lei per la decisione.