Barbara+D%E2%80%99Urso+non+si+ferma.+Arriva+l%E2%80%99annuncio%3A+%E2%80%9CSi+riparte%E2%80%9D
napolicityrumorsit
/2024/09/02/barbara-durso-non-si-ferma-arriva-lannuncio-si-riparte/amp/
Cultura e Spettacolo

Barbara D’Urso non si ferma. Arriva l’annuncio: “Si riparte”

Published by
Ilaria Macchi

Barbara D’Urso è davvero instancabile, è lei stessa ad annunciare di essere pronta a ricominciare, ecco qual è il progetto che ha in mente.

Un anno fa si è concluso a sorpresa il lunghissimo rapporto tra Barbara D’Urso e Mediaset, di cui lei era stata una delle colonne, al punto tale che sembrava impossibile anche solo ritenere che le due parti potessero prendere direzioni diverse. Anzi, a conferma di come tutto sia avvenuto in maniera repentina c’è un dettaglio non da poco: in occasione dell’ultima puntata di “Pomeriggio 5”, andata in onda a inizio giugno 2023 lei aveva salutato il pubblico dando appuntamento a settembre, con la convinzione di poter essere ancora lei alle redini del programma che ha lanciato e portato al successo.

Barbara D’Urso è da sempre instancabile – Foto | Mediaset Infinity – Napoli.cityrumors.it

Nonostante tutto, lei er questo nei mesi passati si era trasferita all’estero, oltre a fare teatro, ambito che l’ha sempre appassionata, anche se ovviamente sono in tanti a non vedere l’ora di rivederla in Tv. Purtroppo questo non accadrà nemmeno nella stagione che sta per iniziare, ma lei non è certamente una in grado di stare a lungo ferma.

Barbara D’Urso è inarrestabile: il video non mente

Da sempre Barbara D’Urso ama condividere momenti della sua vita professionale sui social, solo in riferimento alla sua vita privata cerca di essere più riservata, ben sapendo quanto i suoi figli non amino apparire. Questo le permette di sentire la vicinanza dei suoi tantissimi fan, che in questi mesi le hanno fatto sentire il loro affetto, oltre ad augurarsi di poterla rivedere presto sul piccolo schermo.

Nel suo ultimo video pubblicato in una delle sue Instagram Story la vediamo alle prese con un’attività che la appassiona particolarmente, anche se non tutti ne erano a conoscenza. Il riferimento è alla danza, qui infatti la vediamo in sala con un maestro che la segue da tempo e con cui, come lascia intendere, si è ritrovata a distanza di mesi dopo il periodo passato in vacanza. “Dopo tre mesi, si riparte da zero, ma proprio zero”, ha scritto lei corredato da una serie di emoticon divertite, segno di come lei non abbia perso la sua ironia anche in questo frangente.

Barbara D’Urso è ancora amatissima dal pubblico – Foto | Mediaset Infinity – Napoli.cityrumors.it

La conduttrice napoletana è sempre stata un’artista a 360 gradi ed è per questo che si è spesso rivelata infaticabile (durante il pieno della pandemia ha condotto anche quattro trasmissioni in contemporanea), tenersi in allenamento anche a passo di ballo ne è un’ulteriore conferma.

Ora il suo auspicio, ma anche di chi la ama è che il suo “riposo forzato” possa terminare, anche se lei non è certamente disposta ad accettare una proposta di cui lei non è del tutto convinta, ma solo che le permetta di esprimere al meglio tutte le sue potenzialità.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Giugliano, spavento tra i fedeli: uomo fermato e scortato fuori durante la Messa

Paura nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Giugliano in Campania per l'irruzione improvvisa…

2 ore ago

Frase del giorno, “Adda passà ‘a nuttata”: se non vivi un bel momento ti aiuterà

"Adda passà ‘a nuttata", questa è la frase del giorno che se non vivi un…

3 ore ago

Gelo a Castel Volturno: “Conte–Napoli è finita, non è più come l’anno scorso”

Le cose per Antonio Conte ed il Napoli sono andate via via peggiorando dopo l'inizio…

16 ore ago

Addio alle gemelle Kessler, cosa avevano detto lo scorso anno: la frase inquietante prima della strana morte

Morte insieme le gemelle Kessler, il retroscena inquietante emerge a distanza di un anno: quella…

19 ore ago

Non voglio aspettare Natale: i mostaccioli napoletani me li sgranocchio stasera come dessert

Tra i dolci tipici del Natale non possono certo mancare i mostaccioli napoletani: non resisto…

22 ore ago

Frase del giorno, “Tutto ‘o lassato è perduto”: un detto che a Napoli è oro

Qual è la frase del giorno? Analizziamo un detto che a Napoli è oro e…

1 giorno ago