Colpo+di+scena+Osimhen%3A+ha+trovato+squadra%2C+oggi+possibile+cessione
napolicityrumorsit
/2024/09/02/colpo-di-scena-osimhen-ha-trovato-squadra-oggi-possibile-cessione/amp/
Sport

Colpo di scena Osimhen: ha trovato squadra, oggi possibile cessione

Published by
Marco Sparta

Un club ha avviato i contatti con il Napoli per il centravanti Victor Osimhen che potrebbe lasciare l’Italia in questi giorni: la situazione.

Una delle questioni che ha tenuto banco per tutta la finestra di mercato estiva in casa Napoli è quella legata al futuro di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano, difatti, ormai da mesi, sembrava destinato a dire addio ai partenopei, ma alla fine è rimasto alle pendici del Vesuvio.

Victor Osimhen, un club piomba sull’attaccante del Napoli (Foto da Ansa) – Napoli.cityrumors.it

Le trattative con Chelsea, Paris Saint-Germain e Al-Ahli non sono andate in posto ed il classe 1998 è rimasto, ma praticamente da “separato in casa”. In queste ore, però, si è aperta una nuova pista con un club che si è fatto avanti per il centravanti cercando di chiudere un’operazione last minute. Bisognerà capire adesso quali saranno gli aggiornamenti sul punto, attesi già a breve.

Napoli, il Galatasaray piomba su Osimhen: avviata la trattativa

Nuovi aggiornamenti arrivano sul futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, dopo un’estate trascorsa con le valigie in mano, è rimasto a Napoli, ma i rapporti con il tecnico Antonio Conte e la società sarebbero ormai compromessi tanto da essere escluso dalla rosa.

Victor Osimhen, il Galatasaray in trattativa con il Napoli per l’attaccante (Foto da Instagram – victorosimhen9) – Napoli.cityrumors.it

Nonostante le indiscrezioni, nessuna società interessata al classe 1998 è stata disposta a mettere sul piatto i 130 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria presente sul contratto del giocatore. I tentativi sono stati diversi, ma la fumata bianca non è mai arrivata. Con la chiusura del mercato in quasi tutte le Nazioni, in molti hanno ipotizzato un possibile addio a gennaio, dopo mesi fuori rosa, dato che la possibilità di un reintegro sembra remota.

Ora, però, secondo quanto riporta la redazione del Corriere dello Sport, si sarebbe aperto un nuovo spiraglio per chiudere, almeno per il momento il caso. Il Galatasaray si sarebbe fatto avanti per l’ex Lille avviando una trattativa con la dirigenza del Napoli, che nelle scorse ore ha trovato l’accordo con Kvaratskhelia per il rinnovo. Il mercato in Turchia è, difatti, ancora aperto e la deadline è fissata per venerdì 13 settembre. C’è, dunque, ancora tempo per trovare un’intesa.

La formula proposta dal club turco

La società turca, in cui militano alcune vecchie conoscenze della Serie A come Icardi, Muslera e Mertens, sempre secondo i colleghi del Corriere dello Sport, avrebbe proposto la formula del prestito secco pagando l’intero stipendio da 11 milioni di euro del giocatore. Ora, bisognerà capire se la proposta possa convincere Aurelio De Laurentiis. Gli aggiornamenti in merito potrebbero arrivare già nelle prossime ore.

Marco Sparta

Recent Posts

La Polizia irrompe in casa per un controllo: quello che trovano è clamoroso

Da una semplice routine è diventata l'operazione della giornata con gli agenti che sono rimasti…

3 ore ago

Napoli-Roma, le pagelle: Lukaku ancora decisivo, Lobotka in ombra

I partenopei si riprendono la vetta andando a vincere contro i giallorossi al termine di…

5 ore ago

La Polizia irrompe in casa per un controllo: quello che trovano è clamoroso

Blitz improvviso delle forze dell'ordine per effettuare un semplice controllo e quello che è successo…

6 ore ago

Lei non vuole farlo guidare perché alticcio: la sua reazione è terribile

Una vicenda assolutamente particolare e che è destinata a far discutere per diverso tempo. Nessuno…

8 ore ago

Molestata, abusata e violentata: donna si salva con una mossa pazzesca

Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…

1 giorno ago

La “bomba” Sinner sbarca a Napoli, intervengono i carabinieri: cosa si rischiava

L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…

1 giorno ago