Endless Love, le anticipazioni provenienti dalla Turchia: colpo di scena per Kemal Soydere, la scoperta che cambia tutto.
Dopo la pausa estiva Endless Love è tornata in onda e con una sorpresa. La soap opera turca sbarca anche in prime time, di venerdì sera, oltre all’appuntamento quotidiano nella fascia del primo pomeriggio. Colpi di scena a non finire nella dizi turca, anche per quanto riguarda la seconda e ultima stagione, che presto prenderà il via su Canale 5. Gli spoiler provenienti dalla Turchia promettono scintille, soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Kemal Soydere.
L’ingegnere e il suo grande amore Nihan stanno facendo i conti con la perfidia di Emir Kozcuoglu sin dal primo giorno e la situazione non migliorerà col passare delle puntate. Al contrario, Emir arriverà a compiere un gesto terribile quando si accorgerà di essere nei guai: Kemal sarà molto vicino a scoprire una verità che cambierebbe tutto. In seguito le anticipazioni turche nel dettaglio.
Semmai fosse possibile, Emir Kozcuoglu diventerà ancora più spietato nei nuovi episodi di Endless Love. L’imprenditore non ha mai accettato l’amore tra la moglie (sposata sotto ricatto) e Kemal Soydere e ha sempre fatto di tutto per colpire il suo rivale. Anche Soydere non si è risparmiato, arrivando persino a sparare al suo nemico, ma cosa succedere nella seconda stagione della soap? Arriverà una bambina, Deniz, figlia di Nihan e Kemal ma, per tutti, nata dal matrimonio tra la Sezin ed Emir.
Quando Nihan deciderà di raccontare tutta la verità a Kemal, verrà ancora una volta ostacolata dal marito. Emir scoprirà dell’appuntamento dato dalla Sezin a Kemal e intuirà che la ragazza avrà qualcosa di importante da dirgli. Per questo motivo, “rapirà” la piccola Deniz portandola con sé in un luogo e inviterà Nihan a seguirli. Spaventata a morte, la pittrice rinuncerà all’incontro con Kemal e si recherà da Emir, che minaccerà di gettare la bambina da un dirupo.
L’uomo arriverà a far scivolare via la carrozzina, ma solo in un secondo momento si scoprirà che all’interno vi era una bambola: Deniz è sempre stata al sicuro con Tufan. Attimi di terrore per Nihan, che non potrà rivelare a Kemal di essere il vero padre della bambina per non metterla in pericolo. Kemal, però, avrà più di un sospetto circa questa questione e non si esclude che il ragazzo possa arrivare alla verità da solo.
Ricevere visite è sempre una gioia e, ovviamente, ci teniamo a fare bella figura: un…
Paura nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Giugliano in Campania per l'irruzione improvvisa…
"Adda passà ‘a nuttata", questa è la frase del giorno che se non vivi un…
Le cose per Antonio Conte ed il Napoli sono andate via via peggiorando dopo l'inizio…
Morte insieme le gemelle Kessler, il retroscena inquietante emerge a distanza di un anno: quella…
Tra i dolci tipici del Natale non possono certo mancare i mostaccioli napoletani: non resisto…