La+Promessa+spoiler+nuova+stagione%3A+si+parte+subito+con+tradimenti+e+matrimoni+annullati
napolicityrumorsit
/2024/09/02/la-promessa-spoiler-nuova-stagione-si-parte-subito-con-tradimenti-e-matrimoni-annullati/amp/
Cultura e Spettacolo

La Promessa spoiler nuova stagione: si parte subito con tradimenti e matrimoni annullati

Published by
Salvatore Lavino

Quali altri intrighi e colpi di scena vedremo ne “La Promessa”, che è pronta ad arrivare su Canale 5 con la quarta stagione.

“La Promessa” arriva alla quarta stagione. Presto la soap opera spagnola che ha catturato il cuore di milioni di telespettatori verrà trasmessa anche in Italia, mentre è già iniziata in patria. I fan sono pronti a seguire le avventure della famiglia Lujàn, che si trova ad affrontare una serie di brutte sorprese e sfide inaspettate. Con la guerra che ha segnato profondamente le vite di Cruz, Don Alonso e Manuel, la situazione economica della famiglia è critica e la bancarotta è solo uno dei problemi da affrontare.

La Promessa (napoli.cityrumors.it) Foto Instagram @lapromessacanale5

Nella nuova stagione, i membri della famiglia Lujàn devono fare i conti con le conseguenze della guerra. Cruz e Don Alonso, dopo aver combattuto a lungo per risollevarsi dalla crisi finanziaria della prima stagione, si ritrovano nuovamente in difficoltà. Nonostante gli sforzi, la loro situazione sembra non volersi sbloccare. Manuel, che ha appena fatto ritorno dalla guerra, si trova a dover inventare nuove strategie per risanare le finanze, ma le sue scelte non saranno ben viste da Jana, la giovane donna che intende sposare.

La quarta stagione avrebbe dovuto iniziare con un matrimonio tra Manuel e Jana, ma le cose non andranno come previsto. La nuova attività che Manuel decide di intraprendere per risollevare la famiglia non soddisferà le aspettative di lei, portandola a prendere le distanze. Questa tensione tra i due personaggi aggiunge un ulteriore strato di complessità alla trama, mostrando come le difficoltà economiche possano influenzare anche le relazioni più solide.

Quante sono le puntate La Promessa?

Uno dei momenti più scioccanti di questa stagione è il tradimento di Don Alonso nei confronti di Cruz. La rivelazione, fatta da Don Lorenzo, porterà Cruz a mettere in discussione il suo matrimonio e i suoi legami. La scoperta che il marito ha avuto un’avventura con la sua migliore amica, Maria Antonia, scuote le fondamenta della sua vita. Cruz, affrontata da questa verità, si troverà a dover decidere come reagire e se cercare vendetta o perdono.

I personaggi di Cruz e Lorenzo (napoli.cityrumors.it) Foto Instagram @lapromessacanale5

Nel frattempo, la trama si infittisce con l’arrivo del conte de Ayala, vecchio amico di Cruz, che si interesserà a Martina ma poi punterà su Margarita. Le sue manovre lo porteranno a orchestrare una serie di eventi che culmineranno nell’internamento di Martina in manicomio, accusata ingiustamente di tentato omicidio. Questo colpo di scena non solo mette a repentaglio la vita di Martina, ma crea anche una tensione drammatica che tiene i telespettatori col fiato sospeso.

Petra, un personaggio già noto ai fan, si prepara a vendicarsi di Cruz. Dopo la morte del suo amato Feliciano ed il voltafaccia di Ayala, Petra si muoverà nell’ombra per punire Cruz per il suo passato. La sua vendetta si annuncia astuta e calcolata, portando a un confronto che potrebbe rivelarsi letale. Attualmente la soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 15:45 e la domenica alle 15:30 su Canale 5, ma con la programmazione autunnale ed invernale gli orari dovrebbero subire una modifica. E “La Promessa” ha superato le 407 puntate. Per la quarta stagione dovrebbero andare in onda almeno 115 episodi.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Recent Posts

L’Ecce Homo di Antonello da Messina sarà esposto al Museo Capodimonte di Napoli? Esperti con il fiato sospeso: tutte le ipotesi

Potrebbe essere il Museo Capodimonte di Napoli la struttura dove sarà destinato il dipinto Ecce…

2 ore ago

Utilizzo del brand Maradona, cosa ha deciso un Tribunale argentino: tutta la complessa vicenda dell’eredità

Stop all’utilizzo del marchio Maradona. Lo ha deciso nelle scorse ore la Camera nazionale argentina…

4 ore ago

Inter già campione, ma sono più le circostanze che la sua effettiva forza a darle lo scudetto

Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…

11 ore ago

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

1 giorno ago

A Napoli Carnevale e Quaresima: rapporti tra cibo e peccato, santità e potere

Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…

1 giorno ago

Napoli-Roma, McTominay non recupera ma c’è una buona notizia sullo scozzese

Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…

1 giorno ago