La Promessa spoiler terza stagione: Pia tocca il fondo, dolore enorme per lei

La Promessa, cosa accadrà negli episodi della terza stagione: Pia si troverà ad affrontare uno dei momenti più dolorosi della sua vita.

La Promessa, da lunedì 26 agosto 2024, è tornata in onda a partire dalle 15:50 su canale 5. Nelle ultime puntate ci sono stati parecchi colpi di scena che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori, in particolare Curro, stanco di dover sempre subire il violento atteggiamento di suo padre, ha deciso di ribellarsi. Durante una discussione gli ha fatto sapere di voler rinunciare sia al titolo di conte sia alle sue proprietà.

la promessa pia tocca il fondo
La Promessa, Pia sarà addolorata (Foto Mediaset Infinity) napoli.cityrumors.it

Il giovane De La Mata sembra deciso a non voler niente a che fare con il capitano, soprattutto da quando ha scoperto che Alonso è il suo vero padre. Il padrone di casa ha poi chiesto a Manuel di rinunciare al titolo di barone di suo nonno- visto che avrà quello di marchese di Lujan e l’intero marchesato- per darlo a suo cugino. Curro, dopo le prime perplessità, ha accettato la proposta, mandando su tutte le furie sia Cruz che Lorenzo. Le prossime puntate vedranno protagonista Pia: le anticipazioni rivelano che la governante vivrà momenti di grande dolore. 

Spoiler terza stagione de La Promessa: brutto momento per Pia

Nelle puntate de La Promessa, in onda nella terza stagione, le anticipazioni vedono al centro dell’attenzione Pia: la donna sarà molto preoccupata per suo figlio, perché scoprirà che è affetto da una grave infezione polmonare. Dato che nelle sue condizioni non può vivere da Beni, in una casa molto umida, lo porterà di nascosto alla tenuta per farlo curare da Jana, che accetterà con piacere di aiutarla.

la promessa spoiler terza stagione
La Promessa, Cruz scopre tutto (Foto Mediaset Infinity) napoli.cityrumors.it

La domestica sarà al suo fianco notte e giorno, ma la marchesa noterà subito degli strani movimenti. Non sarà difficile per lei scoprire che la governante sta nascondendo Diego nella stanza di Jana. Indignata, si scaglierà contro Pia e le chiederà spiegazioni, ma non mostrerà il minimo interesse quando le dirà che suo figlio è malato e che ha bisogno di cure e di attenzioni costanti. Le spiegherà di essere stata costretta a prendere questa decisione e la supplicherà di far restare il bambino nel palazzo fino a quando non starà meglio.

Cruz, però, non vorrà sentire ragioni e le ordinerà di riportare Diego da Beni, così come avevano concordato quando l’ha minacciata di raccontare la verità sul rapimento. Nel frattempo il rapporto tra Margarita e Ayala si farà sempre più stretto, ma Martina cercherà di convincere sua madre che il conte non è adatto a lei. La sua insistenza provocherà l’ira della donna, che si scaglierà contro sua figlia e tra le due la tensione sarà sempre più forte.

Gestione cookie