Mediaset ha deciso, improvvisamente, di sospendere la messa in onda di un programma molto amato dai fan, con una certa incredulità.
Si è trattato infatti di una piccola rivoluzione nel palinsesto, qualcosa a cui ormai l’ultimo anno ci aveva sicuramente abituati che arriva però proprio prima della ripresa effettiva e quindi del ritorno alla normalità. La decisione sarà attiva a partire dalla data odierna, questo spiega anche il perché di tanto clamore.
Un cambio repentino per la Rete che ha deciso così di apportare alcune modifiche prima della piena ripresa che avverrà, guardando alle programmazioni, tra il giorno 6 e il giorno 9 settembre, con l’avvio di tutti i programmi storici e i prodotti di punta.
Il cambio palinsesto in questo caso riguarda La Promessa ed ha effetto immediato. La soap spagnola infatti è stata oggetto di una revisione da parte dell’Ad Mediaset che ha optato per una virata brusca che, certamente, non farà felici i fan. Non andrà più in onda sette giorni su sette come accaduto in precedenza, le puntate nel fine settimana saranno sospese.
Purtroppo però non è questa l’unica news relativa, cambiamenti anche durante la settimana, si proseguirà alla messa in onda solo con la puntata da un’ora che fa da traino a Myrta Merlino con Pomeriggio 5. La programmazione quindi, in vista della stagione autunnale, è completamente diversificata. L’appuntamento quindi resta ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.45 alle ore 16.55 circa. L’idea è che si vada a ridurre lo spazio dedicato alle soap progressivamente per fare spazio agli altri prodotti che ora riprenderanno come Uomini e Donne, Amici e simili.
Al posto de La Promessa nel fine settimana sarà dato spazio a Endless Love, a partire dalle 14.45. Tale decisione è certamente da circoscrivere allo share che questa è in grado di trainare e quindi all’ottimo apporto che determina in generale. Ovviamente il pubblico che la segue non sarà molto felice di questa decisione, dal momento che si tratta comunque di una limitazione rispetto alla programmazione a cui erano abituati.
Intanto le anticipazioni promettono scintille, da un lato Cruz e Alonso vivranno momenti duri per la storia d’amore dopo la scoperta del tradimento dell’uomo con l’amica della Marchesa, Maria Antonietta e quindi l’impossibilità di questa di trovare un punto di svolta e la capacità di perdonare il suo compagno, dall’altra le vicende che riguarderanno Jimena e un risvolto del tutto inaspettato per i telespettatori.
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…
Nonostante l'intoppo inatteso del calciomercato a saldo zero, il Napoli non si farà trovare impreparato.…
La Tangenziale di Napoli, lunga circa venti chilometri, attraversa tutta l’area urbana del capoluogo campano.…
Carenze nelle certificazioni antincendio ed edilizie, e mancanze igieniche. Per questi ed altri motivi i…
Antonio Tajani di Forza Italia comunica una novità importante che riguarda la riforma della giustizia.…