Mina+Settembre%2C+nel+cast+un+nuovo+personaggio+%28molto+famoso%29%3A+chi+vedremo+con+Serena+Rossi
napolicityrumorsit
/2024/09/02/mina-settembre-nel-cast-un-nuovo-personaggio-molto-famoso-chi-vedremo-con-serena-rossi/amp/
Cultura e Spettacolo

Mina Settembre, nel cast un nuovo personaggio (molto famoso): chi vedremo con Serena Rossi

Published by
Emiliano Fumaneri

Nella terza stagione della fortunata serie televisiva un altro volto molto noto affiancherà la protagonista Serena Rossi.

Le prime due stagioni sono state un successo per Mina Settembre, rivelatasi una delle serie tv capaci di conquistare l’attenzione del pubblico di Rai 1 in prima serata. A indossare le vesti della protagonista nel serial che si svolge interamente nella cornice di Napoli c’è Gelsomina Settembre, detta semplicemente Mina, interpretata da Serena Rossi.

Ritorna a grande richiesta Mina Settembre, con una new entry molto interessante (Foto Instagram @vrai1official e serenarossiofficial) – napoli.cityrumors.it

A circa due anni dal termine della seconda stagione la Rai ha deciso di mettere in cantiere un terzo ciclo di episodi inediti. Le nuove puntate sono destinate molto probabilmente ad andare in onda a gennaio 2025. Nella nuova stagione, stando alle anticipazioni, i telespettatori avranno modo di assistere a una significativa novità.

Ad affiancare Serena Rossi in Mina Settembre 3 ci sarà infatti un nuovo personaggio interpretato da una figura molto famosa, ben nota al pubblico della rete ammiraglia della Rai. Mentre cresce la curiosità, vediamo chi sarà il nuovo volto noto della serie ambientata all’ombra del Vesuvio.

Mina Settembre 3, anche un noto attore nel cast: ecco chi è

Il pubblico italiano sarà contento di sapere che nel cast di Mina Settembre 3 sarà presente un attore molto conosciuto, noto per i ruoli interpretati in altre fiction e serial di successo. Ci riferiamo a Adriano Pantaleo, volto noto al pubblico televisivo per la sua interpretazione del simpatico agente Ciro Santillo nella serie poliziesca Nero a metà.

In Mina Settembre 3 ci sarà anche Adriano Pantaleo (Foto Ansa) – napoli.cityrumors.it

L’attore napoletano sarà una delle new entry nel cast della terza stagione di Mina Settembre. Dopo aver divertito i telespettatori nei panni dell’agente Santillo, Pantaleo sarà chiamato a cimentarsi in una parte completamente diversa. Stavolta indosserà le vesti di un assistente sociale dal passato misterioso che porterà un vento di novità nella placida vita di Mina e dei suoi amici e colleghi. 

Non sono trapelati molti dettagli sul personaggio interpretato dall’attore partenopeo, classe 1983, ma è lecito attendersi delle interazioni interessanti con la protagonista e gli altri personaggi di Mina Settembre. In questi anni Adriano Pantaleo ha dato numerose prove dalla sua versatilità interpretando personaggi molto differenti. In questo caso lo vedremo passare da un agente tutto pepe e sbadato come Ciro Santillo a un assistente sociale più serio e posato. 

È grande l’attesa per vedere come se la caverà il nuovo arrivato. Nel frattempo la terza stagione di Mina Settembre si annuncia come uno degli eventi più attesi della prossima stagione televisiva. Il mix tra la delicata profondità di Serena Rossi e la scanzonata bravura di Adriano Pantaleo potrebbe rivelarsi una carta vincente per la fiction. 

Emiliano Fumaneri

Veronese di nascita, ho vissuto molti anni in Trentino-Alto Adige (Merano, Trento, Rovereto). Vivere in una regione di confine così ricca di storia e di strazi ha suscitato in me la passione per le lingue straniere e la curiosità per culture e costumi differenti. Mi appassionano anche la geopolitica e le tematiche ambientali.

Recent Posts

La baracca dell’orrore a Caserta, la denuncia dei cittadini: cani lasciati morire tra rifiuti, fame

Una baracca realizzata con materiali di risulta, con tanto di spuntoni di ferro, nel più…

41 minuti ago

Dramma per l’attore premio Oscar: la figlia 34enne trovata morta a Capodanno

Una notizia tremenda ha sconvolto il mondo del cinema e dello spettacolo. La donna trovata…

9 ore ago

Trekking d’Autore ad Agerola, appuntamento imperdibile il 4 gennaio: “Un turismo lento e consapevole”

Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…

24 ore ago

Linea 10 della metropolitana, l’opera che può cambiare Napoli: investimenti, occupazione e connessione con l’alta velocità

Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…

1 giorno ago

Il 2026 porta con sé una pioggia di rincari: dal carburante alle sigarette, quanto pagherai di più

Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…

1 giorno ago

A Napoli è tutto pronto per il Capodanno 2026: il concerto, gli eventi, i dispositivi e gli appelli contro l’esplosione dei botti

Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…

2 giorni ago