Tempesta d’amore, anticipazioni provenienti dalla Germania: si mette male per Erik, l’accusa è gravissima.
Dopo circa un mese di stop, il Furstenhof è pronto a riaprire le sue porte. Tempesta d’amore tornerà in onda ufficialmente a partire da lunedì 2 settembre, su Rete 4, dalle 9 e 50 circa alle 10 e 55. Un appuntamento imperdibile per i telespettatori italiani, che hanno risposto presente anche dopo il cambio di collocazione della storica soap tedesca, trasferitasi dalla fascia preserale alla mattina. Una trama ricca di colpi di scena e continue new entry fanno di Sturm der liebe (questo il titolo originale) un successo senza fine. E, anche negli episodi inediti in arrivo a settembre, non mancheranno le sorprese.
Come sempre però, parallelamente alle puntate italiane, vanno in onda quelle tedesche e le anticipazioni sono assolutamente sconvolgenti. Dopo la pausa estiva, in Germania andranno in onda episodi al centro dei quali ci sarà una notte ricca di misteri. Una notte trascorsa da quattro personaggi, tra i quali Erik Vogt, che avrà la peggio. La trama della soap tedesca si tingerà di giallo e per il compagno di Yvonne si metterà davvero male. In seguito gli spoiler nel dettaglio.
Tempesta d’amore si trasformerà in Una notte da leoni! Al centro delle prossime puntate della soap in onda in Germania ci sarà la notte di follia trascorsa da Erik Vogt e Michael Niederbuhl insieme alle compagne Yvonne Klee e Nicole Alves. I quattro assumeranno per errore degli allucinogeni e trascorreranno ore di puro caos, al termine delle quali avranno soltanto ricordi sbiaditi e confusi. Al risveglio, i quattro si ritroveranno in situazioni ambigue e preoccupanti, che faranno pensare addirittura a tradimenti.
Erik si ritroverà a letto con la Alves, mentre Yvonne si risveglierà seminuda al fianco di Michael, ma non è tutto. Tra le azioni folli che i quattro amici hanno compiuto durante quella notte ci sono il deturpamento di un dipinto e il furto di uno shuttle del Furstenhof. Erik, Yvonne, Michael e Nicole faranno di tutto per eliminare ogni prova, ma senza risultati. La situazione più delicata sarà quella di Erik, che scoprirà di essere stato ripreso da un autovelox proprio alla guida dello shuttle rubato. Un brutto colpo per Vogt, che temerà conseguenza gravissime sia dal punto di vista professionale che legale.
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…
Nonostante l'intoppo inatteso del calciomercato a saldo zero, il Napoli non si farà trovare impreparato.…
La Tangenziale di Napoli, lunga circa venti chilometri, attraversa tutta l’area urbana del capoluogo campano.…
Carenze nelle certificazioni antincendio ed edilizie, e mancanze igieniche. Per questi ed altri motivi i…
Antonio Tajani di Forza Italia comunica una novità importante che riguarda la riforma della giustizia.…