Dramma nella seconda stagione di The Family, gli spoiler rivelano che la protagonista muore: ecco che cosa c’è da aspettarsi nei nuovi episodi.
La soap opera turca ha subito un cambio di programmazione per dare avvio ufficialmente alla stagione televisiva 2024/25, per questo motivo la serie TV è stata sospesa e su Canale 5 i nuovi episodi arriveranno durante l’estate 2025, quindi tra un anno. I fan però possono dormire sonni tranquilli perché l’azienda metterà le puntate su Mediaset Infinity.
Nelle ultime puntate di The Family andate in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, abbiamo visto come Cihan ha dovuto dire addio alla compagna Aysel, morta dietro a un attentato ordito da İlyas per attaccare la famiglia Soykan. La bomba esplosa, però, non ha danneggiato nessun membro della famiglia, ma solo Aysel ha avuto la peggio.
Dopo aver riportato gravi ferite, la situazione clinica di Aysel è apparsa subito drammatica, anche perché la ragazza era anche incinta. Non è servito a niente l’intervento chirurgico al quale è stata sottoposto, così nemmeno la terapia intensiva. Per lei non c’è stato niente da fare. Tuttavia, le nuove anticipazioni rivelano che anche Serap perderà la vita.
Gli spoiler di The Family 2 rivelano che Cihan ha poco tempo per metabolizzare la morte di Aysel, questo perché dovrà fare i conti con il suo passato. Il ragazzo scoprirà che Yusuf ha ucciso i suoi genitori naturali, ma quando aveva scoperto che quelle due persone assassinate avevano un figlio ha deciso di adottarlo con la moglie Hulya, per colmare il senso di colpa.
Una verità spiazzante che porterà Cihan ad allontanarsi dalla famiglia Soykan e cercherà vendetta avvicinandosi a İlyas e alla famiglia Koruzade, tanto da instaurare un legame con Serap. Gli spoiler rivelano che tra i due nascerà una certa complicità, nonostante la ragazza sia introversa e schiva, fino a innamorarsi. Cihan e Serap decideranno di sposarsi, ma le cose precipiteranno di colpo.
Soykan odia profondamente i Soykan, ma non ha mai rivelato a nessuno il motivo di questo suo stato d’animo. L’occasione ci sarà durante lafesta per il compleanno di Seher, alla quale il marito è stato invitato, ed è qui che la ragazza confesserà a tutti di essere stata violentata da Yusuf, una rivelazione spiazzante che lascia tutti nell’incredulità generale, compresa Hulya.
Sebbene sappia tutta la verità, in quanto all’epoca aveva accompagnato lei stessa Serap all’ospedale, Hulya negherà che il marito possa aver fatto una cosa del genere. Una falsità che spingerà Serap a tirare fuori una pistola e si sparerà un colpo, uccidendosi. E così che Cihan rimarrà vedovo.
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…
In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…
Cresce la violenza tra gli adolescenti e nelle ultime due settimane tre giovanissimi sono stati…
È la fine di un’era per il Grand Hotel La Sonrisa, lo storico scenario del…
Non si fermano gli episodi di violenza in provincia di Napoli. Un ragazzo di soli…
I carabinieri in queste prime ore di lunedì 18 novembre hanno messo arrestato due persone…