Un+Posto+al+Sole+spoiler%3A+Ferri+sottovaluta+un+aspetto+importante+e+rischia+di+perdere+tutto
napolicityrumorsit
/2024/09/02/un-posto-al-sole-spoiler-ferri-sottovaluta-un-aspetto-importante-e-rischia-di-perdere-tutto/amp/
Cultura e Spettacolo

Un Posto al Sole spoiler: Ferri sottovaluta un aspetto importante e rischia di perdere tutto

Published by
Mariarosa Buonomo

Un Posto al Sole anticipazioni puntate di settembre: Roberto Ferri con il suo piano potrebbe non raggiungere il suo scopo.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole Alberto Palladini è stato minacciato da due uomini di Angelo Torrente, gli hanno chiesto di darsi una mossa e di fornire l’indirizzo della nuova abitazione di Sabbiese. Ma quando è arrivato il giorno dell’incontro con Clara e il piccolo Federico, la donna ha avuto le prime contrazioni e ha dovuto rinunciare all’uscita, mandando su tutte le furie il suo ex compagno.

Un posto al sole, Ferri in difficoltĂ  (Foto Rai Play) napoli.cityrumors.it

Il boss vuole vendicarsi di Eduardo e sta usando l’avvocato- dato che era stato lui stesso a contattarlo- per arrivare al suo scopo. Guido ha lasciato la casa di famiglia e si è trasferito da Michele, che nel frattempo sta da Silvia. Il vigile ha confessato a sua moglie di aver bisogno di tempo e di dover stare lontano per capire la situazione. Roberto continua a sperare in un futuro con Tommaso, ha messo in atto un astuto piano per riprendere il bambino ma non è detto- come riportano le anticipazioni- che riuscirà nel suo intento.

Spoiler prossime puntate Un posto al sole: qualcosa potrebbe andare storto per Roberto

Roberto Ferri, nelle nuove puntate di Un posto al sole in onda a settembre, continuerà a portare avanti il suo piano di screditare Ida agli occhi del giudice, con l’aiuto di Magdalena. Ha infatti chiesto alla donna di rilasciare dichiarazioni che non corrispondono esattamente alla versione di Lara e di parlare negativamente di sua nipote. L’imprenditore, parlando con Marina, le ha raccontato come intende muoversi.

Un posto al sole, la decisione di Filippo e Serena (Foto Rai Play) napoli.cityrumors.it

Dopo aver definitivamente tolto la possibilità ad Ida di riavere il bambino, dato che lui e l’imprenditrice non hanno i requisiti per l’adozione, vuole chiederà a Filippo e Serena di proporsi come coppia. Proprio per questo ha iniziato ad avere nei confronti di suo figlio un atteggiamento molto cordiale, tanto da insistere addirittura nel farlo restare a capo di Radio Golfo 99. Filippo, inconsapevole di quello che sta succedendo, ha accettato. L’imprenditore, pero, ha sottovalutato un punto importante, infatti, non è detto che suo figlio con sua moglie vogliano fare questo passo. 

I due coniugi potrebbero rifiutare la sua proposta e quindi non avanzare la richiesta di adozione di Tommaso. Se Filippo e la Cirillo dovessero rinunciare, il bambino potrebbe finire nella casa di un’altra famiglia e Roberto potrebbe perderlo, questa volta, per sempre. Al momento le anticipazioni non rivelano che cosa succederà, ma solo che il processo con Magdalena e Lara avrà inizio e che le due donne si troveranno faccia a faccia.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiositĂ  tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

3 settimane ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

3 settimane ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

3 settimane ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

3 settimane ago

Anticiclone subtropicale, arriva l’estate a Napoli: temperature in aumento

Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…

3 settimane ago

Quando il futuro si costruisce tra le lamentele: il Tram del Mare divide Napoli

Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…

3 settimane ago