Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena: due ex protagonisti hanno iniziato una frequentazione fuori dalla trasmissione.
Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Dopo il consueto stop estivo, il dating show di Maria De Filippi ripartirà a metà settembre con nuovi protagonisti e tante sorprese. Diversi ex volti della trasmissione riappariranno in studio, come Armando Incarnato e Mario Cusitore, già protagonisti di una lite nel corso della prima registrazione del 28 agosto. E A proposito di ex volti, nelle scorse ore è arrivata una notizia inaspettata.
Due ex protagonisti del trono Over del programma si stanno frequentando a telecamere spente. L’annuncio è arrivato proprio da loro nel corso di una diretta con Fralof. Al momento, i due non si definiscono una coppia, ma la conoscenza prosegue e lui sembra essere davvero cotto della splendida ex dama. In seguito tutti i dettagli su questo gossip di fine estate.
Piogge di petali rossi e balli al centro dello studio. Gli appassionati di Uomini e Donne sono già pronti a sognare e a vivere tutte le emozioni della nuova stagione dello show. La speranza è che nuovi amori nascano all’interno della trasmissione targata Queen Mary, ma, al momento, un nuovo sentimento sta sbocciando fuori dal programma. Nelle scorse ore, dalla pagina Instagram di Fralof, è emersa una bella notizia: due ex volti del trono over si stanno conoscendo.
Lui è Fabio Boccalini, uno dei volti della passata edizione del programma, durante il quale ha frequentato diverse dame, tra cui Sabrina e Tiziana. Lei è Cristina Incorvaia, che uscì dalla trasmissione qualche anno fa con il cavaliere David Scarantino: insieme parteciparono anche a Temptation Island Vip, nel 2019. L’ex dama è single da diverso tempo, ma da qualche mese nella sua vita è apparso proprio Fabio, che ha deciso di corteggiarla in modo serrato
“Mi ha colpito la sua determinazione, io l’ho sempre allontanato ma lui non demordeva, non mollava perché gli piacevo troppo”, ha raccontato la Incorvaia durante la diretta di Fralof. I due si sono incontrati per la prima volta il 1 giugno e hanno iniziato a sentirsi, per poi approfondire la conoscenza di persona. Fabio l’ha raggiunta anche in Sicilia e per lei ha speso parole stupende: “Ci stiamo conoscendo, vedremo cosa accadrà. Al momento ci stiamo conoscendo, tutto può accadere nella vita”.
Meteo a Napoli, nel week end sarà primo scampolo di primavera ma durerà poco: arriverà…
Nella serata del 2 aprile 2025, ad Afragola, un uomo è stato arrestato con l'accusa…
In un tragico incidente stradale avvenuto ad Acerra, in provincia di Napoli, ha perso la…
Partenopei in Tour, un viaggio tra cultura storia e spettacolo nel cuore di Napoli, i…
Negli ultimi anni, Napoli ha registrato una crescita significativa nel settore turistico, diventando una delle…
L'arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha segnato l'inizio di una profonda trasformazione…