È ormai già da diverso tempo che Meghan Markle si è stabilita negli Stati Uniti con il marito Harry: ecco qual è il nuovo lavoro lontano dai reali.
Un colpo di fulmine ha legato l’ex attrice al principe Harry, un amore che li ha portati ad essere una delle coppie più popolari al mondo. Sebbene all’inizio sembrasse che le cose stessero andando bene, i rapporti con la famiglia reale si sono gradualmente inclinati, fino a portare i Sussex a dire addio alla royal family e trasferirsi oltreoceano.
La coppia ha annunciato di volersi separare dagli impegni reali nel gennaio 2020, trovando un accordo con la famiglia reale, con l’obiettivo di iniziare a lavorare per la loro indipendenza economica, quindi slegati completamente sia dagli impegni reali che dalle loro finanze. Attualmente, i duchi del Sussex vivono in California, nei pressi di Montecito, insieme ai figli Archie e Lillibet Diana.
Proprio di recente, Meghan Markle ha rivelato come ha creato il suo importante portafoglio di investimenti. L’ex protagonista della serie televisiva Suits ha confessato al New York Times che la sua ultima collaborazione è con il lussuoso marchio di borse Cesta Collective, indossata durante il suo ultimo viaggio in Colombia.
Come Meghan Markle ha investito i suoi soldi: il metodo vincente per tutti
In una lunga intervista rilasciata al NYT, Meghan Markle ha confessato di investire alcune somme del suo capitale in alcuni piccoli marchi. Attualmente ha ammesso di avere nel suo portfolio cinque o dieci marchi con i quali collabora, indossando outfit e accessori. Il suo obiettivo, come rivelato, è quello di “sostenere marchi più piccoli ed emergenti che non hanno ricevuto l’attenzione che meritano”.
Come riposta anche il DailyMail, l’impatto di Meghan sulle vendite di Strathberry è stato significativo, tanto che il marchio è stato capace di ampliare la propria forza lavoro. Questo dimostra come la sponsorizzazione della duchessa del Sussex ha un valore finanziario significativo per queste aziende. Lo stesso si può dire sulla società di diamanti coltivati in laboratorio Kimaï, la quale ha sperimentato sulla sua pelle “l’effetto Meghan”.
In pratica, questi due marchi, così come molti altri, hanno incassato tantissimo solo grazie al fatto che Meghan indossasse i loro accessori. Tanto che i proprietari di diverse aziende hanno sottolineato come le loro finanze siano aumentate notevolmente quando la duchessa ha deciso di sponsorizzare i loro prodotti.