L’amata Rosa Ricci di Mare Fuori manda tutti i suoi fan su di giri con un annuncio molto importante: salta fuori (finalmente) la data ufficiale.
Con la fine ufficiale delle ferie estive e la ripresa dei programmi televisivi più amati di sempre, in tantissimi non vedono l’ora di sapere quando andranno in onda i nuovi episodi di Mare Fuori. Andata in onda per la prima volta in pieno Covid, la serie tv di Rai Due ha saputo sin da subito registrare degli ascolti impressionanti, diventando ad oggi un vero e proprio fenomeno nazionale.
A distanza di alcuni mesi dal finale shock della quarta stagione, il pubblico di Mare Fuori è fortemente interessato a sapere di più sui nuovi episodi. Le riprese sono iniziate diverse settimane fa e tutto lo staff ha anticipato dei clamorosi colpi di scena, ma qual è la data da segnare sul calendario e da non perdersi per nessun motivo al mondo.
Se fino ad ora, nessuno aveva proferito parola su Mare Fuori, adesso ci ha pensato Maria Esposito a lanciare un annuncio ufficiale. Sul suo canale Instagram ufficiale, l’amata Rosa Ricci della serie tv non ha potuto fare a meno di condividere con il suo pubblico una notizia fantastica, finendo sulla bocca di tutti in men che non si dica.
Attivissima sul suo canale social, Maria Esposito non perde mai occasione di poter interagire con il suo pubblico. E così, condividendo foto ‘private’ e sui diversi set lavorativi, l’attrice napoletana permette a chiunque la segue di poter entrare nella sua vita e quotidianità. Nelle scorse ore, però, la giovanissima interprete si è lasciata andare ad un annuncio che, avendo a che fare con Mare Fuori, ha mandato tutti su di giri.
Purtroppo, ad oggi, non ci è dato sapere quando andranno in onda gli episodi della quinta stagione di Mare Fuori, eppure una cosa è certa: il fortunatissimo musical scritto da Alessandro Siani è nuovamente pronto a girare l’Italia. L’amata Rosa Ricci, infatti, ha condiviso l’annuncio che svela le prime date. Stando a quanto si legge, il cast partirà il 30 ottobre per Catanzaro e poi finirà il suo tour ad Eboli l’8 febbraio.
Un annuncio davvero fantastico, da come si può chiaramente comprendere, che ha immediatamente catturato l’attenzione del suo pubblico. In tanti, infatti, non vogliono perdere l’occasione di poter assistere a questo spettacolo. A questo punto, non bisogna fare altro che scegliere la data e la tappa che più conviene e prenotare.
Potrebbe essere il Museo Capodimonte di Napoli la struttura dove sarà destinato il dipinto Ecce…
Stop all’utilizzo del marchio Maradona. Lo ha deciso nelle scorse ore la Camera nazionale argentina…
Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…
Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…
Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…
Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…