Mare+fuori+annuncio+di+Maria+Esposito%3A+la+protagonista+fa+impazzire+i+fan+con+la+data+ufficiale
napolicityrumorsit
/2024/09/03/mare-fuori-annuncio-di-maria-esposito-la-protagonista-fa-impazzire-i-fan-con-la-data-ufficiale/amp/
Cultura e Spettacolo

Mare fuori annuncio di Maria Esposito: la protagonista fa impazzire i fan con la data ufficiale

Published by
Martina Petrillo

L’amata Rosa Ricci di Mare Fuori manda tutti i suoi fan su di giri con un annuncio molto importante: salta fuori (finalmente) la data ufficiale. 

Con la fine ufficiale delle ferie estive e la ripresa dei programmi televisivi più amati di sempre, in tantissimi non vedono l’ora di sapere quando andranno in onda i nuovi episodi di Mare Fuori. Andata in onda per la prima volta in pieno Covid, la serie tv di Rai Due ha saputo sin da subito registrare degli ascolti impressionanti, diventando ad oggi un vero e proprio fenomeno nazionale.

L’annuncio di Maria Esposito su Mare Fuori manda tutti su di giri. Credits: Rai Play (napolicityrumors.it)

A distanza di alcuni mesi dal finale shock della quarta stagione, il pubblico di Mare Fuori è fortemente interessato a sapere di più sui nuovi episodi. Le riprese sono iniziate diverse settimane fa e tutto lo staff ha anticipato dei clamorosi colpi di scena, ma qual è la data da segnare sul calendario e da non perdersi per nessun motivo al mondo.

Se fino ad ora, nessuno aveva proferito parola su Mare Fuori, adesso ci ha pensato Maria Esposito a lanciare un annuncio ufficiale. Sul suo canale Instagram ufficiale, l’amata Rosa Ricci della serie tv non ha potuto fare a meno di condividere con il suo pubblico una notizia fantastica, finendo sulla bocca di tutti in men che non si dica.

L’annuncio di Rosa Ricci su Mare Fuori lascia di stucco: cosa accadrà a breve

Attivissima sul suo canale social, Maria Esposito non perde mai occasione di poter interagire con il suo pubblico. E così, condividendo foto ‘private’ e sui diversi set lavorativi, l’attrice napoletana permette a chiunque la segue di poter entrare nella sua vita e quotidianità. Nelle scorse ore, però, la giovanissima interprete si è lasciata andare ad un annuncio che, avendo a che fare con Mare Fuori, ha mandato tutti su di giri.

Nuove date per il musical di Mare Fuori: l’annuncio di Rosa Ricci. Credits: Instagram @mariaespositoreal (napolicityrumors.it)

Purtroppo, ad oggi, non ci è dato sapere quando andranno in onda gli episodi della quinta stagione di Mare Fuori, eppure una cosa è certa: il fortunatissimo musical scritto da Alessandro Siani è nuovamente pronto a girare l’Italia. L’amata Rosa Ricci, infatti, ha condiviso l’annuncio che svela le prime date. Stando a quanto si legge, il cast partirà il 30 ottobre per Catanzaro e poi finirà il suo tour ad Eboli l’8 febbraio.

Un annuncio davvero fantastico, da come si può chiaramente comprendere, che ha immediatamente catturato l’attenzione del suo pubblico. In tanti, infatti, non vogliono perdere l’occasione di poter assistere a questo spettacolo. A questo punto, non bisogna fare altro che scegliere la data e la tappa che più conviene e prenotare.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

3 settimane ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

3 settimane ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

3 settimane ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

3 settimane ago

Anticiclone subtropicale, arriva l’estate a Napoli: temperature in aumento

Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…

3 settimane ago

Quando il futuro si costruisce tra le lamentele: il Tram del Mare divide Napoli

Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…

3 settimane ago