Nei giorni scorsi, l’entourage di Antonio Candreva ha proposto l’esterno offensivo, attualmente svincolato, al Napoli: la decisione della società campana.
Il mercato in entrata per le società italiane, e per la maggior parte dei club europei, si è chiuso ormai da qualche giorno. L’unica possibilità per l’arrivo di nuovi rinforzi è quello di “pescare” dalla lista degli svincolati, ossia i giocatori rimasti senza squadra.
Fra questi c’è anche Antonio Candreva. L’esterno offensivo, difatti, ha lasciato nelle scorse settimane la Salernitana, retrocessa nella serie cadetta, rescindendo il suo contratto. Proprio sul classe 1987, che è stato di recente accostato al Napoli, sono arrivati degli aggiornamenti. Il suo entourage lo ha proposto alla società partenopea che ha preso una decisione in merito.
Venerdì sera ha chiuso ufficialmente i battenti la finestra estiva di calciomercato per le società italiane. In alcune nazioni, ad esempio in Turchia, il mercato è, difatti, ancora aperto. I club, dunque, per eventuali colpi in entrata possono solo valutare i giocatori rimasti svincolati.
In questi giorni, proprio un calciatore, rimasto senza squadra, è stato proposto alla dirigenza del Napoli. Stiamo parlando di Antonio Candreva, che al termine della scorsa stagione, ha lasciato la retrocessa Salernitana, dopo due stagioni. I partenopei, però, nonostante la stima per l’ex Inter, hanno deciso di declinare la proposta, come ha spiegato al TgRai dal giornalista Ciro Venerato.
Secondo il giornalista, difatti, sino alla prossima finestra di mercato non ci dovrebbero essere nuovi arrivi alla corte di mister Antonio Conte che ha già allenato Candreva, durante l’esperienza come commissario tecnico della Nazionale italiana. L’ultimo movimento di mercato, dunque, potrebbe essere la cessione in prestito di Victor Osimhen, trasferitosi in prestito secco al Galatasaray. Oggi, l’attaccante dovrebbe sostenere le visite mediche così da ufficializzare l’operazione in uscita.
Durante il mercato, si era parlato del possibile arrivo di un nuovo volto sulla corsia destra che potesse far rifiatare il titolare Mazzocchi, ma non c’è stato nessun colpo in entrata. Il mister Antonio Conte ha deciso, dunque, di trattenere Alessio Zerbin che sembrava essere ad un passo dal passare in prestito al Monza. Sarà, dunque, il classe 1999 il vice-Mazzocchi sulla destra, almeno sino alla prossima finestra di calciomercato.
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…
In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…
Cresce la violenza tra gli adolescenti e nelle ultime due settimane tre giovanissimi sono stati…
È la fine di un’era per il Grand Hotel La Sonrisa, lo storico scenario del…
Non si fermano gli episodi di violenza in provincia di Napoli. Un ragazzo di soli…