Stefano De Martino, il figlio Santiago (ormai cresciuto ed altissimo) e il look da “prima media”

Stefano De Martino inizia il nuovo anno alla grande, con un nuovo lavoro e il piccolo Santiago che va in prima media.

Ormai il figlio, avuto dalla relazione con Belen Rodriguez, è un ometto e lui un papà orgoglioso che lo porta a scuola per affrontare insieme questa nuova sfida. Un anno importante, significativo. Il ballerino napoletano è al timone di Affari Tuoi, sostituendo il volto storico ovvero Amadeus, il piccolo di casa invece affronta la prima media, il primo passo verso l’età adulta.

Stefano De Martino, il figlio Santiago
Stefano De Martino e Santiago al primo giorno di scuola/Foto Ansa (napoli.cityrumors.it)

Per l’occasione Stefano ha postato uno scatto in cui accompagna Santiago a scuola. Ormai è altissimo e bello proprio come mamma e papà. Di quel tenero bambino però c’è ancora tutto l’aspetto, nonostante la stazza ormai cambiata e un look scelto che fa capire come sia nel pieno della crescita.

Stefano De Martino e Santiago al primo giorno di scuola

Santiago sceglie per l’occasione jeans, t-shirt nera, zaino grande sulle spalle e borsa a mano. Tutto in linea rigorosa abbinata alla maglia. Un look sobrio, elegante e perfetto per il primo giorno di scuola. Non da meno De Martino, che segue sotto gli occhi curiosi dei presenti. 

Santiago (ormai cresciuto ed altissimo) e il look da “prima media”
Il look da prima media di Santiago/Foto IG @stefanodemartino (napoli.cityrumors.it)

Stefano è sicuramente un papà emozionato, questo è un passo decisivo e importante della vita di suo figlio, senza considerare che nello stesso giorno ha debuttato con Affari Tuoi dove è stato splendido nel sostituire il suo predecessore in punta di piedi, con grande grazia. “Primo giorno di scuola anche per me” ha scritto in una foto, certamente per il peso di questo nuovo esordio.

Dopo Made in Sud, Bar Stella e Stasera Tutto Può Succedere il passaggio in prima linea, con un programma serale Rai tra i più seguiti è veramente un elemento chiave nella sua carriera. Stefano era visibilmente emozionato, qualcosa che però fa bene all’anima. Dopotutto un giovane che fa passi da gigante, che ha saputo volare dalla danza al piccolo schermo, migliorandosi giorno dopo giorno, e che ancora si emoziona per il suo debutto in tv e che richiama una frase storica di Amadeus, è sicuramente un buon segno.   

Il debutto ha dato i suoi frutti, i commenti sul web sono ricchi di positività e la conduzione di Stefano De Martino è piaciuta al pubblico a casa, simpatica e leggera, non banale. Un grande giorno per il napoletano che porta a casa quindi un doppio successo, lo splendido Santiago che si avvia a percorrere i suoi passi e anche la sua carriera che, con questo passo, ha spiccato certamente il volo.

Gestione cookie