Stefano De Martino parte con Affari tuoi: il riferimento ad Amadeus non passa inosservato

Al via il debutto di Stefano De martino con Affari Tuoi, colpo di scena: il riferimento ad Amadeus non passa inosservato.

Dopo una lunga attesa, lunedì 2 settembre Stefano De Martino ha fatto il suo debutto nei panni di nuovo conduttore di Affari Tuoi, al posto di Amadeus. Una bella responsabilità, soprattutto se si pensa al successo che l’ex presentatore Rai ha ottenuto con questo programma nel corso degli ultimi anni.

Stefano De Martino Affari Tuoi riferimento Amadeus
Affari Tuoi: Stefanio De Martino e il riferimento ad Amadeus (Fonte: Ansa – Napoli.cityrumors.it)

Ad ogni modo, i primi giudizi da parte del pubblico sembrerebbero essere positivi. De Martino è parso agli occhi di tutti emozionato, ma comunque sciolto ed ha saputo accompagnare sapientemente la prima coppia in gara. Quella composta da Monica ed Edoardo.

Ad un certo punto della puntata, però, al conduttore è sfuggito un chiaro riferimento ad Amadeus che i fan hanno subito colto. Ecco che cosa ha detto.

Stefano De Martino parte con Affari tuoi: il riferimento ad Amadeus spiazza tutti

Protagonisti della prima puntata della nuova edizione di Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino, sono stati Monica ed Edoardo, due fidanzati provenienti dal Veneto, che hanno giocato con il pacco numero 20. La serata per la coppia non è cominciata nel migliore dei modi, solo in un secondo momento la fortuna ha deciso di girare a suo favore.

Stefano De Martino Affari Tuoi Amadeus
Stefano De Martino: il riferimento ad Amadeus non passa inosservato (Fonte: Ansa – Napoli.cityrumors.it)

Dopo aver eliminato diversi pacchi rossi, Monica ed Edoardo sono poi riusciti a recuperare e nel corso della puntata hanno anche deciso di cambiare più volte il loro pacco, arrivando alla fine con il numero 2. A questo punto la coppia si è trovata di fronte alla possibilità di portarsi a casa 10 euro, 30 mila euro o 100 mila euro. Eliminando il pacco della Liguria, Monica ed Edoardo scongiurano il pericolo di avere nel loro pacco 10 euro.

Ed è proprio in quel momento che Stefano De Martino, davanti alla possibilità dei concorrenti di vincere 30 mila o 100 mila euro, ha commentato: “Come direbbe anche il buon Amadeus, soldi sicuri”. Un riferimento che ovviamente non è passato inosservato allo sguardo attento del grande pubblico, che avrebbe di fatto gradito il gesto, interpretandolo come un segnale di umiltà da parte del nuovo presentatore.

Chi sa se anche Amadeus lo avrà colto! In tal caso ne sarà stato di sicuro contento, dal momento che nei giorni scorsi si è parlato di uno scambio di messaggi fra i due conduttori, in cui ci sarebbe stato anche un in bocca al lupo da parte di Amadeus nei confronti di De Martino.

Ciò che è certo, però, è che il riferimento all’ex presentatore è stato di buon auspicio per i concorrenti, che alla fine sono riusciti a portarsi a casa ben 100 mila euro in gettoni d’oro. Decisamente un bell’inizio!

Gestione cookie