Un+posto+al+Sole%2C+l%E2%80%99attore+si+%C3%A8+fatto+male+davvero%3A+cos%E2%80%99%C3%A8+successo
napolicityrumorsit
/2024/09/03/un-posto-al-sole-lattore-si-e-fatto-male-davvero-cose-successo/amp/
Cultura e Spettacolo

Un posto al Sole, l’attore si è fatto male davvero: cos’è successo

Published by
Samanta Airoldi

Notizia shock che arriva dal set di Un Posto al Sole: uno degli attori si è fatto male sul serio. Vediamo che cosa è successo.

Dai social arriva una notizia che ha mandato nel panico i milioni di telespettatori che ogni giorno, da anni, seguono Un Posto al Sole. Uno degli attori, infatti, si è fatto male davvero. Tutti i fans si sono subito preoccupati per le condizioni di salute del loro beniamino.

Uno degli attori di Un Posto al Sole si è fatto male davvero -(foto Facebook @unpostoalsolerai3)- Napoli.cityrumors.it

Un Posto al Sole è una delle soap più amate e più seguite dal pubblico e, infatti, va avanti ormai da quasi 30 anni. Lo scenario non è mai cambiato. le vicende dei protagonisti ruotano sempre attorno allo splendido Palazzo Palladini, location da sogno nel quartiere Posillipo, uno dei quartieri più chic di Napoli.

Un tempo dimora del conte Tancredi Palladini e della sua famiglia, oggi a Palazzo Palladini vivono l’imprenditore Roberto Ferri con la sua compagna e socia in affari Marina Giordano e poi diverse altre famiglie tra cui quella composta da Raffaele Giordano e dalla moglie Marina, quella composta da Renato Poggi e dal figlio Nico senza poi dimenticare Michele e Silvia, che tra alti e bassi sono tornati insieme per la gioia del grande pubblico.

I personaggi di Un Posto al Sole ormai sono diventati parte integrante della nostra quotidianità e quello con la soap, per molti, è ormai un appuntamento fisso da anni. Grande è stato, quindi, lo stupore nell’apprendere che uno dei protagonisti ha avuto un brutto incidente.

Un Posto al Sole: brutto incidente per uno dei protagonisti

I fans di Un Posto al Sole si sono immediatamente preoccupati dopo aver appreso la notizia che uno dei protagonisti si è fatto male per davvero. A dare la notizia è stato lui stesso attraverso i social. Attimi di tensione per i followers dell’attore.

Infortunio per Alberto Rossi -(foto IG@albertorossiofficial)- Napoli.cityrumors.it

A farsi male è stato il bravissimo Alberto Rossi che, da anni, dà il volto al giornalista Michele Saviani, compagno di Silvia nonché padre adottivo di Rossella. Alberto Rossi si è mostrato in un video pubblicato su Instagram con la caviglia fasciata e i fans si sono subito preoccupati.

In realtà niente di grave ma solo una banale storta che, tuttavia, rende impossibile all’attore camminare agevolmente. Michele è uno dei personaggi più amati ed è uno dei pochi – insieme a Renato, Giulia, Raffaele e Silvia – che è presente fin dall’inizio e che non ha mai lasciato la soap.

Lo ricordiamo, giovanissimo, fidanzato con la bella Eleonora Palladini, poi con la cantante Sara – a cui, per qualche tempo, diede il volto la bella Serena Autieri – poi con Elena – interpretata da Valentina Pace – ma il suo destino, in fondo, è sempre stato con la dolce Silvia Graziani che è sempre stata anche la sua migliore amica.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

La baracca dell’orrore a Caserta, la denuncia dei cittadini: cani lasciati morire tra rifiuti, fame

Una baracca realizzata con materiali di risulta, con tanto di spuntoni di ferro, nel più…

40 minuti ago

Dramma per l’attore premio Oscar: la figlia 34enne trovata morta a Capodanno

Una notizia tremenda ha sconvolto il mondo del cinema e dello spettacolo. La donna trovata…

9 ore ago

Trekking d’Autore ad Agerola, appuntamento imperdibile il 4 gennaio: “Un turismo lento e consapevole”

Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…

24 ore ago

Linea 10 della metropolitana, l’opera che può cambiare Napoli: investimenti, occupazione e connessione con l’alta velocità

Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…

1 giorno ago

Il 2026 porta con sé una pioggia di rincari: dal carburante alle sigarette, quanto pagherai di più

Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…

1 giorno ago

A Napoli è tutto pronto per il Capodanno 2026: il concerto, gli eventi, i dispositivi e gli appelli contro l’esplosione dei botti

Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…

2 giorni ago