Un calciatore della Juventus, approdato a Torino nell’ultima sessione di calciomercato, si è infortunato durante l’allenamento riportando un problema muscolare.
Nuova tegola per il tecnico della Juventus Thiago Motta. Un neo acquisto della società bianconera ha accusato un problema muscolare durante la seduta di allenamento di questa mattina ed è stato costretto a fermarsi.
A riportare l’infortunio l’esterno portoghese Francisco Conceicao che nelle prossime ore verrà sottoposto domani ai controlli di rito in modo da accertare l’entità del problema e valutare i tempi di recupero. Non è, dunque, ancora chiaro quando potrà tornare a disposizione del tecnico italo-brasiliano che lo aveva fatto esordire domenica scorsa in campionato.
La Juventus sta preparando il prossimo impegno di campionato: la sfida in trasferta contro l’Empoli, in programma dopo la sosta per le Nazionali (sabato 14 settembre alle ore 18).
Durante l’allenamento mattutino alla Continassa, a cui ha preso parte un nutrito numero di giocatori, non convocati dalle rispettive Nazionali, l’attaccante Francisco Conceicao si è dovuto fermare per via di un infortunio. Stando a quanto trapela al momento, come riporta la redazione di TuttoJuve.com, il calciatore portoghese avrebbe accusato un problema muscolare. Non si hanno altre informazioni in merito, ma il classe 2002 si sottoporrà nelle prossime ore agli esami strumentali che determineranno l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Gli accertamenti dovrebbero essere svolti già nella giornata di domani, quando è in programma un nuovo allenamento per la rosa di Motta.
Una brutta tegola per Thiago Motta che al momento non può contare su altri componenti della formazione. In infermeria sono già finiti Thuram, Weah, Adzic e Milik. I primi tre potrebbero tornare già dopo la sosta, quando bianconeri dovranno affrontare in pochi giorni, l’Empoli, il Psv in Champions League ed il Napoli in campionato, mentre il centravanti polacco dovrebbe rientrare non prima di due settimane.
Il figlio dell’ex centrocampista di Lazio, Parma e Inter, Sergio Conceicao, è arrivato a Torino negli ultimi giorni della sessione di mercato estiva, quando la Vecchia Signora ha trovato l’accordo con il Porto per un prestito secco oneroso per 7 milioni di euro più 3 di bonus. Nella cifra, come reso noto dalla società bianconera, è compreso anche lo stipendio del classe 2002. L’esterno portoghese ha esordito domenica scorsa, durante il match di campionato contro la Roma all’Allianz Stadium, subentrando nell’intervallo al posto di Mbangula che era stato schierato nell’undici titolare.
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…
In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…