Napoli%2C+duro+colpo+per+Lukaku%3A+tifosi+increduli.+Cosa+si+viene+a+sapere
napolicityrumorsit
/2024/09/04/napoli-duro-colpo-per-lukaku-tifosi-increduli-cosa-si-viene-a-sapere/amp/
Sport

Napoli, duro colpo per Lukaku: tifosi increduli. Cosa si viene a sapere

Published by
Marco Sparta

L’ex tecnico dell’Inter Andrea Stramaccioni si è espresso su chi potrebbe vincere il titolo di capocannoniere del campionato: il parere su Lukaku.

È iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Romelu Lukaku al Napoli. L’attaccante belga ha segnato all’esordio con la maglia partenopea, nel match di campionato contro il Parma, vinto in rimonta dalla formazione di Conte.

Romelu Lukaku, l’ex allenatore dell’Inter Stramaccioni parla dell’attaccante belga (Foto da Ansa) – Napoli.cityrumors.it

Proprio di Big Rom ha parlato l’ex allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni durante una diretta su DAZN. Secondo Stramaccioni, Lukaku non è in corsa per il titolo di capocannoniere del campionato che, a suo avviso, verrà conquistato da altri centravanti della Serie A.

Serie A, Stramaccioni: “Lukaku capocannoniere del campionato? Non credo”

Dopo tre gare di campionato, qualche risposta è già arrivata. Inter e Juventus, che hanno entrambe conquistato 7 punti, per molti, sembrano essere le candidate per la vittoria finale. Qualche risposta è arrivata anche sui bomber della Serie A: a dominare la classifica dei marcatori il nerazzurro Marcus Thuram con 4 reti, seguito da Retegui dell’Atalanta a quota 3 gol.

Andrea Stramaccioni, il parere sulla vittoria del titolo di capocannoniere della Serie A (Foto da Ansa) – Napoli.cityrumors.it

Proprio sul punto, ha rilasciato alcune dichiarazioni l’ex allenatore di Inter e Udinese, Andrea Stramaccioni. Nel corso di una diretta su DAZN, l’opinionista televisivo si è espresso su chi potrebbe vincere il titolo di capocannoniere. A suo avviso, i favoriti sarebbero Dusan Vlahovic della Juventus o uno tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Escluso dalla corsa, per Stramaccioni, dunque, il neo acquisto del Napoli Romelu Lukaku: “Non so – afferma l’opinionista- se riuscirà a raggiungere i numeri che possono raggiungere i calciatori di Inter o Juventus. Ad oggi il Napoli è impronosticabile, la squadra di Antonio Conte è un cantiere aperto”.

Lotta Scudetto, il parere di Stramaccioni

L’ex allenatore dell’Inter ha anche parlato della lotta Scudetto e delle società favorite per la conquista del titolo. Per Stramaccioni, l’Inter ha, al momento, più certezze e forza, mentre il Napoli può contare sul vantaggio di non disputare le coppe europee con la possibilità, dunque, di potersi concentrare sul campionato. La Juventus, ha proseguito, è ormai una certezza, come hanno confermato le recenti prestazioni e le operazioni di mercato durante la finestra estiva. Infine, l’opinionista DAZN, ha spiegato che, ad oggi, la vera assente per la corsa al titolo è il Milan: “C’è qualcosa da registrare sotto il profilo dell’armonia – ha chiosato- a dimostrarlo l’episodio di Theo e Leao che non è bello per l’immagine di un club come il Milan”.

Marco Sparta

Recent Posts

Molestata, abusata e violentata: donna si salva con una mossa pazzesca

Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…

30 minuti ago

La “bomba” Sinner sbarca a Napoli, intervengono i carabinieri: cosa si rischiava

L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…

4 ore ago

Da San Gregorio Armeno ai mercatini: cosa a fare a Napoli durante le festività natalizie

Le festività ormai sono alle porte e le persone iniziano a programmare i viaggi. Una…

5 ore ago

Verso Napoli-Roma, Conte: “Partita tosta”. Poi la frecciata a Rocchi

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…

1 giorno ago

Tragedia in pieno centro, donna trovata morta in un albergo: i punti da chiarire

Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…

1 giorno ago

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

2 giorni ago