Royal Family, fa scalpore il videomessaggio di William: impossibile non notare quel ‘dettaglio’ sul volto

Un video pubblicato sul profilo ufficiale dei membri della Royal Family crea un certo scalpore: il protagonista indiscusso è William.

Ogni parola, movimento, esternazione dei membri della Royal Family viene analizzata sotto la lente di ingrandimento dell’opinione pubblica. Non dovrebbe stupirci quindi la profonda attenzione che Elisabetta II richiamava sul buon gusto, sull’eleganza e soprattutto sul suo mantra: “Mai spiegare, mai lamentarsi”.

Il videomessaggio di William genera scalpore
Il videomessaggio pubblicato dalla Royal Family sconvolge: centra William – foto: ansa – napoli.cityrumors.it

È bastato infatti un piccolo dettaglio per infuocare la web community e provocare lo sviluppo di un ampio dibattito a riguardo. L’oggetto di discussione è nientedimeno che un video diffuso dai Principi del Galles sul loro profilo Instagram ufficiale.

Tutti pazzi per William

In occasione della conclusione delle Olimpiadi di Parigi 2024, i Principi del Galles sono tornati sui social per porgere le loro congratulazioni al Team GB (Great Britain). Kate Middleton è apparsa visibilmente serena e sorridente, ha sfoggiato il medesimo pullover del triste annuncio diffuso nel mese di marzo, ma mostrando uno stato d’animo completamente diverso. L’erede al trono ha lasciato che fosse lei la prima ad intervenire, dopodiché ha concluso l’elogio agli atleti inglesi: “Complimenti per tutto quello che avete realizzato” – le parole del principe – “Siete stati di ispirazione per tutti noi”.

Tutti pazzi per la barba di William
William con la barba: gli utenti pazzi per lui – credit: Instagram @princeandprincessofwales – napoli.cityrumors.it

Per quanto l’obiettivo dei coniugi fosse onorevole, gli utenti web – più che concentrarsi sul contenuto del videomessaggio – non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio inusuale: l’erede al trono si è mostrato con la barba. Generalmente, di fatto, i membri senior della Royal Family devono necessariamente presentarsi in un determinato modo al pubblico e l’etichetta vuole che il loro volto sia sostanzialmente pulito.

Il Principe consorte Filippo ad esempio non ha mai portato la barba, mentre Re Carlo III l’ha sfoggiata per un breve periodo nel 1976. Il duca del Sussex è stato il primo a trasformarla in un must have imprescindibile, mentre William ha preferito seguire le orme dei suoi predecessori. Non dovrebbe stupirci dunque il giubilo generale provocato dalle immagini recenti del Principe del Galles. Lo sguardo rilassato, una polo azzurra in pendant con il colore degli occhi ed un’inaspettata barba incolta.

Inutile sottolineare l’entusiasmo sprigionato dagli utenti nei commenti. “William abbronzato e con la barba!!” – commenta estasiata un’utente; “Adoro la barba sul principe William!” – ha commentato un’altra; “Ohhh…William è davvero in modalità vacanza” – sottolinea una fan. Viene da chiedersi, a questo punto, se l’erede al trono intenda presentarsi anche nella stagione autunnale con il suo nuovo look oppure se si tratti solo di un vezzo estivo. Staremo a vedere.

Gestione cookie