Stefano+De+Martino+protagonista+in+tv%2C+ma+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+di+Belen%3A+ha+voluto+farlo+sapere+a+tutti
napolicityrumorsit
/2024/09/04/stefano-de-martino-protagonista-in-tv-ma-arriva-lannuncio-di-belen-ha-voluto-farlo-sapere-a-tutti/amp/
Cultura e Spettacolo

Stefano De Martino protagonista in tv, ma arriva l’annuncio di Belen: ha voluto farlo sapere a tutti

Published by
Ilaria Macchi

In concomitanza con il debutto di Stefano De Martino su Raiuno, Belen Rodriguez ha voluto fare una rivelazione importante.

Stefano De Martino sta vivendo uno dei momenti più importanti della sua carriera, essere stato scelto per condurre uno dei punti di forza del palinsesto Rai come “Affari Tuoi” lo rende davvero orgoglioso. Lui è consapevole di dover sfruttare al meglio questa occasione, per questo si augura che il pubblico possa apprezzarlo, come accaduto in occasione della prima puntata, dove ha totalizzato il 24% di share. E’ però inevitabile, nonostante le loro strade siano ormai separate, fare un parallelismo con quello che sta accadendo alla sua ex moglie, Belen Rodriguez.

Vite e carriere di Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ormai separate – Foto: ANSA: Napoli.cityrumors.it

Anche l’argentina è a un bivio, ma per motivi differenti. La showgirl è ormai da anni uno dei volti più importanti della nostra Tv, per questo tanti si sono sorpresi quando Mediaset ha scelto di non rinnovarle il contratto, costringendola a stare per un’intera stagione “in panchina”. La grinta non le è però mai mancata, ora è pronta a dimostrare a tutti il suo valore.

Stefano De Martino brilla, ma Belen prepara il ritorno

Essere al timone di un programma come “Affari Tuoi” è certamente impegnativo, soprattutto perché si sa quanto siano alte le aspettative del pubblico per uno dei format più amati della Tv. Non solo, raccogliere l’eredità di uno come Amadeus non è mai semplice per nessuno, ma Stefano De Martino, uno che sa bene cosa significhi fare gavetta, sta gestendo la situazione al meglio, senza strafare. Certamente è ancora presto per dare giudizi, ma l’inizio appare promettente.

Chi credeva che lui riuscisse ad avere successo solo perché era definito “il signor Rodriguez” come lo chiamavano gli haters, ora deve definitivamente ricredersi. La verve non manca al napoletano, così come la voglia di dimostrare di avere ottenuto quello che ha avuto in questi anni, a maggior ragione adesso che Belen fa davvero parte del suo passato. La loro storia d’amore è stata caratterizzata da continui alti e bassi che hanno fatto discutere, anche se c’è chi si era complimentato con lui per la scelta di tornare con lei dopo che aveva avuto una bambina da un altro, ma oggi i loro rapporti sono legati solo alla gestione del loro figlio Santiago.

Stefano De Martino è felicissimo per quello che sta ottenendo nella sua carriera – Foto: ANSA – Napoli.cityrumors.it

L’argentina è però una che non riesce a stare ferma a lungo, per questo non può che essere felice all’idea di poter tornare presto in onda. Chiusa l’esperienza con Mediaset, la showgirl ha sottoscritto un contratto con Discovery, per questo non vuole lasciare nulla al caso. Archiviate le vacanze, la quasi 40enne ha voluto mostrare in una Instagram Story di essere tornata al lavoro con il team che la seguirà in questa nuova avventura, che la riempie di entusiasmo.

Belen Rodriguez pronta per il ritorno in Tv – Foto: Instagram @belenrodriguezreal – Napoli.cityrumors.it

 

A lei saranno affidate ben due trasmissioni, “Only Fun – Comico Show”, il format comico con i Pampers dove sostituirà Elettra Lamborghini, e “Amore alla prova – La crisi del settimo anno“, dove ascolterà le testimonianze di alcune coppie in crisi. A riguardo di quest’ultimo format, lei non ha mancato di ironizzare, sottolineando di saper cosa voglia dire affrontare una relazione con tanti alti e bassi vista la sua esperienza, ora non resta che attendere per capire come se la caverà.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Quest’anno non spendo soldi in carta regalo: ecco l’alternativa furba per i doni di Natale

L’albero è pronto, il presepe anche e ormai manca pochissimo al giorno di Natale: niente…

3 ore ago

Formula 1, gli stipendi percepiti dai piloti nel campionato 2025: raggiunte cifre stellari

Nel mondo della Formula 1 girano milioni di dollari, per un giro d’affari incredibile: quanto…

8 ore ago

Scampia, dopo 40 anni crolla l’ultima Vela: addio al simbolo del degrado. 159 milioni per riscrivere il quartiere

Con l’avvio della demolizione della Vela Rossa si chiude definitivamente la stagione delle Vele di…

19 ore ago

Perché l’ex Circumvesuviana anche per il 2025 è la peggior linea ferroviaria d’Italia: “Fattore di esclusione sociale”

Un sistema ferroviario schiacciato da anni di sottofinanziamento e scelte politiche miopi, che in Campania…

21 ore ago

Addio al musicista Elio Arlandi, la sua morte è stata orribile

Musicista molto famoso a Genova, Elio Arlandi è andato incontro ad una fine tremenda sulla…

22 ore ago

Ogni morso è un concentrato di bontà: i roccocò napoletani te li sgranocchi tutto l’inverno

Altro che biscotti, durante le feste i roccocò napoletani sono una chicca insuperabile da sgranocchiare:…

1 giorno ago