Torna+la+soap+turca+amatissima+dal+pubblico+italiano%3A+piacevole+sorpresa+Mediaset
napolicityrumorsit
/2024/09/04/torna-la-soap-turca-amatissima-dal-pubblico-italiano-piacevole-sorpresa-mediaset/amp/
Cultura e Spettacolo

Torna la soap turca amatissima dal pubblico italiano: piacevole sorpresa Mediaset

Published by
Camilla Marcarini

Mediaset svela una bellissima sorpresa per i fan adorati: il ritorno della soap opera turca più seguita di Canale5.

Le decisioni assunte da Mediaset, ultimamente, stanno facendo disperare il pubblico. Continui cambi di programmazione non giovano né alla stabilità del palinsesto né alla tranquillità dei telespettatori medesimi. Un esempio lampante, di cui si parla insistentemente, il trasferimento definitivo dell’amatissima The Family, la cui seconda stagione è prevista in streaming dal 2 settembre. Tentare di formare una programmazione, senza scontentare nessuno, diventa difficile sebbene qualche scelta scomoda, talvolta, sia doverosa.

Mediaset, torna l’amatissima soap opera (Credits: Mediaset Infinity/ANSA) – napoli.cityrumors.it

Nel caos Pier Silvio Berlusconi annuncia una notizia straordinaria, da far saltare di gioia: torna la serie tv del cuore, quella che più ha appassionato, specialmente durante quest’ultimo periodo. Il web, scatenato, manifesta una reazione di grande felicità, essendosi rivelata una sorpresa inaspettata. Finalmente i nuovi episodi potranno essere visibili in chiaro e scoprire il prosieguo della narrazione, dopo l’ultima puntata in onda recentemente. Un avvenimento da segnare sul calendario.

Mediaset, il ritorno della soap turca su Canale5: fan al settimo cielo

A seguito di una violenta tempesta abbattutasi su l’AD Mediaset a causa di determinate scelte non particolarmente favorevoli per i telespettatori, ora è tornato il sereno. Parrebbe configurarsi maggior solidità, tuttavia ciò che ha interessato il pubblico riguarda qualche rumors davvero speciale. Infatti, si potrà ritrovare i propri beniamini sul piccolo schermo, continuandone a seguire le vicende, perché quella brusca interruzione, risalente a pochi giorni fa, non è piaciuta per niente.

Segreti di Famiglia torna in tv (Credits: Mediaset Infinity) – napoli.cityrumors.it

Dunque, Segreti di Famiglia tornerà a fine novembre, dopo la conclusione de La Rosa della Vendetta. La soap di stampo poliziesco, sebbene sia stata sospesa, vedrà la luce e continuerà fra qualche mese. Attesa prolungata ma ne varrà la pena. Gli spettatori più fedeli risollevati da questa splendida notizia, dopo le manifestazioni di protesta poiché previsto un altro appuntamento per il 4 settembre, saltato – probabilmente ‘troppa carne al fuoco’, come si suole dire.

La storia che coinvolge Ilgaz e Ceylin è in pausa benché tuttora continui a raccogliere consensi. D’altronde i due protagonisti sono riusciti a incuriosire il pubblico italiano, ottenendo picchi di ascolto del 18% durante la messa in onda. Per questo motivo, nonostante Mediaset l’abbia temporaneamente interrotta, l’amatissima soap è stata nuovamente riprogrammata – come poc’anzi ipotizzato, forse si vuole garantire una continuità di successo senza che venga ‘oscurata’ dalle altre serie tv turche, in questo periodo.

Una decisione ora approvata anche dai fan, data la certezza del suo ritorno, ma non sono mancate polemiche da parte degli stessi spettatori, amareggiati, chiedendo persino di spostare l’appuntamento serale della ‘collega’ Endless Love lasciando così spazio a Segreti di Famiglia. Una proposta che però non è stata accolta.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

L’Ecce Homo di Antonello da Messina sarà esposto al Museo Capodimonte di Napoli? Esperti con il fiato sospeso: tutte le ipotesi

Potrebbe essere il Museo Capodimonte di Napoli la struttura dove sarà destinato il dipinto Ecce…

8 ore ago

Utilizzo del brand Maradona, cosa ha deciso un Tribunale argentino: tutta la complessa vicenda dell’eredità

Stop all’utilizzo del marchio Maradona. Lo ha deciso nelle scorse ore la Camera nazionale argentina…

10 ore ago

Inter già campione, ma sono più le circostanze che la sua effettiva forza a darle lo scudetto

Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…

17 ore ago

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

1 giorno ago

A Napoli Carnevale e Quaresima: rapporti tra cibo e peccato, santità e potere

Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…

1 giorno ago

Napoli-Roma, McTominay non recupera ma c’è una buona notizia sullo scozzese

Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…

2 giorni ago