Torna+la+soap+turca+amatissima+dal+pubblico+italiano%3A+piacevole+sorpresa+Mediaset
napolicityrumorsit
/2024/09/04/torna-la-soap-turca-amatissima-dal-pubblico-italiano-piacevole-sorpresa-mediaset/amp/
Cultura e Spettacolo

Torna la soap turca amatissima dal pubblico italiano: piacevole sorpresa Mediaset

Published by
Camilla Marcarini

Mediaset svela una bellissima sorpresa per i fan adorati: il ritorno della soap opera turca più seguita di Canale5.

Le decisioni assunte da Mediaset, ultimamente, stanno facendo disperare il pubblico. Continui cambi di programmazione non giovano né alla stabilità del palinsesto né alla tranquillità dei telespettatori medesimi. Un esempio lampante, di cui si parla insistentemente, il trasferimento definitivo dell’amatissima The Family, la cui seconda stagione è prevista in streaming dal 2 settembre. Tentare di formare una programmazione, senza scontentare nessuno, diventa difficile sebbene qualche scelta scomoda, talvolta, sia doverosa.

Mediaset, torna l’amatissima soap opera (Credits: Mediaset Infinity/ANSA) – napoli.cityrumors.it

Nel caos Pier Silvio Berlusconi annuncia una notizia straordinaria, da far saltare di gioia: torna la serie tv del cuore, quella che più ha appassionato, specialmente durante quest’ultimo periodo. Il web, scatenato, manifesta una reazione di grande felicità, essendosi rivelata una sorpresa inaspettata. Finalmente i nuovi episodi potranno essere visibili in chiaro e scoprire il prosieguo della narrazione, dopo l’ultima puntata in onda recentemente. Un avvenimento da segnare sul calendario.

Mediaset, il ritorno della soap turca su Canale5: fan al settimo cielo

A seguito di una violenta tempesta abbattutasi su l’AD Mediaset a causa di determinate scelte non particolarmente favorevoli per i telespettatori, ora è tornato il sereno. Parrebbe configurarsi maggior solidità, tuttavia ciò che ha interessato il pubblico riguarda qualche rumors davvero speciale. Infatti, si potrà ritrovare i propri beniamini sul piccolo schermo, continuandone a seguire le vicende, perché quella brusca interruzione, risalente a pochi giorni fa, non è piaciuta per niente.

Segreti di Famiglia torna in tv (Credits: Mediaset Infinity) – napoli.cityrumors.it

Dunque, Segreti di Famiglia tornerà a fine novembre, dopo la conclusione de La Rosa della Vendetta. La soap di stampo poliziesco, sebbene sia stata sospesa, vedrà la luce e continuerà fra qualche mese. Attesa prolungata ma ne varrà la pena. Gli spettatori più fedeli risollevati da questa splendida notizia, dopo le manifestazioni di protesta poiché previsto un altro appuntamento per il 4 settembre, saltato – probabilmente ‘troppa carne al fuoco’, come si suole dire.

La storia che coinvolge Ilgaz e Ceylin è in pausa benché tuttora continui a raccogliere consensi. D’altronde i due protagonisti sono riusciti a incuriosire il pubblico italiano, ottenendo picchi di ascolto del 18% durante la messa in onda. Per questo motivo, nonostante Mediaset l’abbia temporaneamente interrotta, l’amatissima soap è stata nuovamente riprogrammata – come poc’anzi ipotizzato, forse si vuole garantire una continuità di successo senza che venga ‘oscurata’ dalle altre serie tv turche, in questo periodo.

Una decisione ora approvata anche dai fan, data la certezza del suo ritorno, ma non sono mancate polemiche da parte degli stessi spettatori, amareggiati, chiedendo persino di spostare l’appuntamento serale della ‘collega’ Endless Love lasciando così spazio a Segreti di Famiglia. Una proposta che però non è stata accolta.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Addio alle gemelle Kessler, cosa avevano detto lo scorso anno: la frase inquietante prima della strana morte

Morte insieme le gemelle Kessler, il retroscena inquietante emerge a distanza di un anno: quella…

2 ore ago

Non voglio aspettare Natale: i mostaccioli napoletani me li sgranocchio stasera come dessert

Tra i dolci tipici del Natale non possono certo mancare i mostaccioli napoletani: non resisto…

6 ore ago

Frase del giorno, “Tutto ‘o lassato è perduto”: un detto che a Napoli è oro

Qual è la frase del giorno? Analizziamo un detto che a Napoli è oro e…

11 ore ago

Salvatore De Luca: Innovazione e Sostenibilità nell’Arredo Urbano

Il fondatore di DelucArredi svela come la qualità e la multifunzionalità stiano rivoluzionando il settore…

2 mesi ago

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

5 mesi ago

Spiagge bandiera blu in Campania, le novità di quest’anno tra conferme e uscite che lasciano l’amaro in bocca

Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…

5 mesi ago