Un+posto+al+sole+spoiler%3A+Ferri%2C+Filippo+e+Serena%2C+colpo+di+scena+che+sconvolge+il+pubblico
napolicityrumorsit
/2024/09/04/un-posto-al-sole-spoiler-ferri-filippo-e-serena-colpo-di-scena-che-sconvolge-il-pubblico/amp/
Cultura e Spettacolo

Un posto al sole spoiler: Ferri, Filippo e Serena, colpo di scena che sconvolge il pubblico

Published by
Martina Petrillo

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Roberto Ferri sconvolgerà tutti con una proposta incredibile a Serena e Filippo. 

Un Posto al Sole è ritornato in onda a distanza di due settimane dall’inizio delle ferie estive e lo ha fatto, come al suo solito, in grande stile. Queste prime puntate della nuova stagione, infatti, hanno regalato diversi colpi di scena e, da quanto si apprende dalle prime anticipazioni, sembrerebbe che ce ne saranno tantissimi altri.

Cosa accadrà a Roberto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: le anticipazioni. Credits: Rai Play (napolicityrumors.it)

Tra le diverse storie che sono state raccontate nel corso di queste ultime settimane, la vicenda di Roberto Ferri e l’affidamento del piccolo Tommy ha suscitato sin da subito grande interesse. Nonostante sia ben consapevole che il figlio di Ida non sia affatto suo e che non può avere certe pretese, l’imprenditore sta facendo di tutto affinché il giudice prenda la decisione giusta. E scelga di affidarlo alla sua famiglia.

Il giorno del giudizio è molto vicino e il ‘perfido’ Ferri è convinto che, con l’arrivo di Magdalena, Ida sia completamente spacciata. Sarà davvero così? Chi lo sa! Nel frattempo, gli spoiler delle prossime puntate fanno sapere che Roberto si troverà a fare una proposta shock a suo figlio Filippo e Serena. 

Un Posto al Sole, anticipazioni su Roberto: proposta shock a Filippo

La storia dell’affidamento di Tommy si sta facendo sempre più intricata e Roberto Ferri è sempre più speranzoso e deciso a far entrare il piccolo nella sua famiglia a tutti gli effetti. Ne è così convinto, pensate, che è persino disposto a fare una proposta shock a Filippo e Serena.

Cosa accadrà a Roberto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Credits: Rai Play (napolicityrumors.it)

Dopo aver preso le redini in mano di Radio Golfo, Roberto Ferri non ha assolutamente intenzione di fermarsi. Ed è pronto a fare un’ulteriore proposta a suo figlio. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, infatti, l’imprenditore vorrà che ad occuparsi del piccolo Tommaso saranno proprio Serena e Filippo. I due, infatti, hanno già due bambine e rappresentano i genitori ideali. Per questo motivo, quindi, il marito di Marina Giardano avanzerà questa proposta alla coppia.

Cosa decideranno di fare, a questo punto, Filippo e Serena? I due accetteranno la proposta e, quindi, consentiranno a Ferri di poter avere il piccolo Tommaso il più vicino possibile? Oppure, se ne laveranno completamente le mani?

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

3 ore ago

Caterina Balivo, la promessa in caso di scudetto del Napoli: “Spogliarello?….”

Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…

22 ore ago

Ritorna il maltempo, il meteorologo in esclusiva: “La giornata più critica”

In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…

1 giorno ago

Vuoi trasformare una pistola giocattolo in un’arma?: a Napoli si può!

Cresce la violenza tra gli adolescenti e nelle ultime due settimane tre giovanissimi sono stati…

3 giorni ago

Addio al Castello delle Cerimonie: chiude La Sonrisa

È la fine di un’era per il Grand Hotel La Sonrisa, lo storico scenario del…

3 giorni ago

Paura nel napoletano, accoltellato un 13enne: il motivo è clamoroso

Non si fermano gli episodi di violenza in provincia di Napoli. Un ragazzo di soli…

3 giorni ago