Affari Tuoi: dopo il debutto del 2 settembre, Stefano De Martino continua a raccogliere consensi, qualcosa però va storto. Cosa è successo.
La nuova edizione di Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino è cominciata nel migliore dei modi. Il presentatore subentrato ad Amadeus sta raccogliendo parecchi consensi presso il pubblico ed anche i vertici Rai per ora sembrano essere contenti della decisione presa quest’estate.
In queste prime puntate non sono mancati colpi di scena, sorprese e grandi emozioni. In particolare, mercoledì 4 settembre i concorrenti in gioco, Rosa Paola e Xavier, hanno fatto commuovere tutti con la loro storia.
Qualcosa, però, ‘è andato storto’ e De Martino non riesce a trattenersi: “Mi licenzieranno”. Ha dichiarato senza troppi giri di parole. Ecco che cosa è successo.
Attimi di tensione ad Affari tuoi, Stefano De Martino: “Mi licenzieranno”
Quella di mercoledì 4 settembre ad Affari Tuoi è stata una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. La concorrente della Basilicata, Rosa Paola, e il futuro marito Xavier hanno commosso tutti con la loro storia. Rosa Paola, dopo aver raccontato come ha conosciuto il compagno, ha svelato di essersi presentata ai provini di Amici e di avere come cavallo di battaglia una canzone che la fa sentire vicina al padre che purtroppo non c’è più.
“Papà è qui con noi, è dentro di te” ha commentato Stefano De Martino per infondere forza alla donna. La concorrente ha quindi cantato in preda all’emozione. “Piango, lui mi ha sempre voluta sorridente”. Dopo un momento così toccante, Rosa Paola si è ripresa ed ha continuato a giocare.
Ad un certo punto la coppia cambia pacco, lasciando il numero 3 per il numero 12. Un numero portafortuna dato che i fidanzatini si sono conosciuti proprio nel 2012 e starebbero quindi insieme da 12 anni. Inoltre il 12 è il giorno del compleanno di Xavier, il loro camerino era il 12 e si sposano il 21 settembre (12 al contrario).
Purtroppo il pacco numero 3 conteneva 200.000 euro, ma alla fine la situazione si risolve positivamente poiché Rosa Paola e Xavier decidono di accettare l’offerta del Dottore di 30.000 euro, scoprendo in ultimo di avere nel pacco 12 ‘solo’ 15.000 euro.
“Mi licenzieranno” ha quindi commentato Stefano de Martino dopo la vittoria dei concorrenti. “Mi diranno: ‘Senti, si vince troppo con te, te ne devi andare a casa’”. Ha aggiunto subito dopo il conduttore alludendo al fatto che da quando conduce lui Affari Tuoi i concorrenti hanno sempre portato a casa cifre significative. Staremo a vedere. Nel frattempo sia il pubblico che la Rai sembrerebbero essere molto contenti di come De Martino sta affrontando questa nuova avventura.