Odile è il personaggio più intrigante della nuova stagione del Paradiso delle Signore. Il suo arrivo provocherà subito scompiglio.
Già dalla scorsa stagione si era capito che il personaggio di Odile sarebbe stata la new entry più attesa de Il Paradiso delle Signore 9. Parliamo della figlia creduta perduta e poi ritrovata dalla contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Messa al mondo da un’Adelaide poco più che ventenne, la piccola a lungo è stata creduta morta alla nascita dalla madre.
Così almeno le aveva raccontato il padre di Odile (il cui nome resta avvolto nel mistero). Ma la neonata era sopravvissuta e data in adozione. Una volta morti i genitori adottivi, Odile ha deciso di prendere contatti con la madre che, una volta superata la comprensibile commozione, le ha aperto le braccia per accoglierla a Villa Guarnieri.
La giovane Odile (interpretata da Arianna Amadei) approderà dunque a Milano, dove metterà presto in mostra un caratterino determinato e per nulla remissivo, in grado di tenere testa a quello della madre. Due personalità forti si troveranno a convivere e tutto fa pensare che la cosa non sarà facile. L’arrivo di Odile nel capoluogo lombardo porterà agitazione nella vita di Adelaide.
Inizialmente riluttante a instaurare un rapporto con Adelaide (Vanessa Gravina), Odile si aprirà finalmente alla madre e si trasferirà da Ginevra a Milano. Il suo approdo nella città ambrosiana, stando alle anticipazioni, si rivelerà piuttosto complicato, almeno nelle fasi iniziali. Odile comincerà a muovere i suoi primi passi in città e conoscerà gli altri membri della famiglia.
Nel frattempo inizieranno a spuntare le prime incomprensioni con Adelaide. A quanto si sa, vista la delicatezza della situazione, Adelaide chiederà al suo ex Umberto (col quale è ai ferri corti a causa della clamorosa truffa di Hofer che ha visto Guarnieri nei panni dell’eminenza grigia) di tenersi a debita distanza dalla figlia.
Ma come si troverà la ragazza una volta messo piede a Milano, in un ambiente completamente differente rispetto a quello in cui è nata e cresciuta? È praticamente certo che non si tratterà di un inserimento agevole. La contessa non nasconderà la sua preoccupazione a riguardo di Odile e la confiderà all’amato Marcello. L’intuito materno di Adelaide si rivelerà azzeccato.
Umberto riceverà una preoccupante telefonata riguardante la nipote e, a causa di una grave leggerezza commessa proprio da Odile, la famiglia Sant’Erasmo si troverà coinvolta in uno scandalo. Cosa può aver combinato di tanto grave una giovane ragazza come Odile nei pochi giorni trascorsi a Milano? Non tarderemo molto a scoprirlo. L’appuntamento per il nuovo ciclo di episodi del Paradiso delle Signore è fissato al 9 settembre su Rai.
Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…
L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…
Le festività ormai sono alle porte e le persone iniziano a programmare i viaggi. Una…
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…