Da+Mare+Fuori+alla+nuova+fiction+Rai+%28sempre+ambientata+a+Napoli%29%3A+protagonista+cambia+ruolo
napolicityrumorsit
/2024/09/05/da-mare-fuori-alla-nuova-fiction-rai-sempre-ambientata-a-napoli-protagonista-cambia-ruolo/amp/
Cultura e Spettacolo

Da Mare Fuori alla nuova fiction Rai (sempre ambientata a Napoli): protagonista cambia ruolo

Published by
Valentina Trogu

Cambia ruolo uno dei protagonisti più amati della serie tv Mare Fuori. Potremo vederlo in una nuova fiction RAI sempre ambientata a Napoli.

Chi è il vostro personaggio preferito di Mare Fuori? C’è un attore entrato nei cuori dei telespettatori che vi aspetta in un’altra fiction della RAI. Ora sta ancora studiando il ruolo ma è entusiasta del progetto da proporre al pubblico.

Nuovo ruolo per un protagonista di Mare Fuori Foto Ig marefuori (Napoli.cityrumors.it)

Cresce l’attesa per la quinta stagione di Mare Fuori, una serie tv rivelazione che ha incollato al piccolo schermo milioni di persone, ragazzi e adulti. Il racconto della realtà del carcere minorile di Napoli ha coinvolto i telespettatori che pian piano si sono affezionati ai protagonisti e non vedono l’ora di scoprire come si evolveranno gli accadimenti.

Abbiamo lasciato Carmine abbandonato all’altare da Rosa Ricci, Cucciolo e Micciarella al cimitero alla ricerca dei soldi di Don Salvatore ed Edoardo che si cala nella tomba di famiglia dei Ricci anche lui desideroso di mettere le mani sulla ricchezza lasciata dall’uomo che ha ucciso. L’ultima scena lo vede sanguinante dopo che qualcuno (Rosa perché ha scoperto che è il responsabile della morte del padre o i fratelli Micciarella e Cucciolo oppure – azzardiamo una possibilità – Teresa, incinta e abbandonata da Edoardo), lo ha colpito con una pala. Ma c’è un altro protagonista amato dal pubblico.

Da comandante a sacerdote, la nuova avventura di Carmine Recano

Nulla può anticipare sulla quinta stagione di Mare Fuori ma qualcosa ha potuto dire sul nuovo progetto RAI. Carmine Recano, intervistato da “Il Mattino”, ha svelato che interpreterà padre Antonio Loffredo nella nuova fiction “Noi del Rione Sanità”. “Sto studiando la parte” ha dichiarato entusiasta di questo ruolo completamente differente da quello di Mare Fuori dove è il Comandante Massimo Esposito della Polizia Penitenziaria.

Il nuovo ruolo di Carmine Recano Foto Ig carminerecanoofficial (Napoli.cityrumors.it)

Nella quarta stagione abbiamo visto cambiare atteggiamento nei confronti dei ragazzi dopo il brutale evento che ha coinvolto l’ex moglie. Il suo personaggio  è uno dei protagonisti indiscussi tanto da far raggiungere a Recano una nuova popolarità. Un attore talentuoso sia nel piccolo schermo che in teatro. Basta ricordare la tournée con più di 300 date di “Mine Vaganti”, spettacolo tratto dal film di Ozpetek.

Ora, come detto, è alle prese con il ruolo di sacerdote. Le riprese della nuova fiction inizieranno a breve sempre a Napoli dove lo scorso 10 giugno sono iniziate le riprese proprio della quinta stagione di Mare Fuori. La RAI ha programmato la messa in onda ad inizio 2025 mentre non è ancora certa la data di uscita di “Noi del Rione Sanità”.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

7 giorni ago

Spiagge bandiera blu in Campania, le novità di quest’anno tra conferme e uscite che lasciano l’amaro in bocca

Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…

1 settimana ago

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

2 mesi ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

2 mesi ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

2 mesi ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

2 mesi ago