Un+Posto+al+Sole+anticipazioni%3A+chi+sceglie+Guido+tra+Mariella+e+Claudia
napolicityrumorsit
/2024/09/05/un-posto-al-sole-anticipazioni-chi-sceglie-guido-tra-mariella-e-claudia/amp/
Cultura e Spettacolo

Un Posto al Sole anticipazioni: chi sceglie Guido tra Mariella e Claudia

Published by
Silvia Petetti

Che cosa sta per accadere a Guido e Mariella? le anticipazioni che lasciano senza parole per quanto riguarda loro due.

La mitica soap opera che viene girata completamente a Napoli ormai va avanti da tantissimi anni e riesce sempre ad incantare il pubblico. Narra storie assolutamente contemporanee toccando anche argomenti delicati. Dopo la pausa estiva e’ iniziata nuovamente da pochissimo ma già ci sono fatti importanti.

Un Posto al Sole anticipazioni: chi sceglie Guido tra Mariella e Claudia- Credit Youtube Rai-Napoli.cityrumors.it

Scopriamo quindi che cosa sta per accadere tra due personaggi, o meglio tre, che hanno lasciato con il fiato sospeso prima del finale di stagione.  Ecco le anticipazioni settimanali di Un posto al sole.

UPAS e il triangolo amoroso: cosa accadrà

Sembra che alcuni avvenimenti stiano per cambiare il corso della storia d’amore che ha appassionato il pubblico. Qualcosa che in tanti speravano mentre un’altra parte faceva il tifo per la compagna storica. Ma iniziamo con cosa decide di fare Roberto. Anche in questo caso ci sono colpi di scena completamente inattesi.

Infatti, dopo aver provato nuovamente a parlare con Lara, Roberto decide di chiedere aiuto a suo figlio. Filippo e Serena, restano pero’ completamente senza parole. L’uomo chiede alla coppia di adottare il piccolo Tommaso per non farlo crescere con la sua madre biologica. Ma i problemi non finiscono sicuramente cosi’.

Un posto al sole: cosa succede tra Guido e Mariella? Credit Youtube Rai-Napoli.cityrumors.it

Tra Ida e la zia ci sarà un forte diverbio dove le due si accuseranno con tanti di colpi bassi su come si e’ svolta tutta la vicenda che riguarda il bambino. Il processo, nel mentre, prosegue. Magdalena, pero’ decide di deporre qualcosa di molto pericoloso che metterà Ida in una situazione molto complessa.

Ecco pero’ che Diego vede quello che sta accadendo e cerca di convincere la donna ad invitare per cena la madre biologica di Tommaso. E per quanto riguarda Mariella? La donna continua a soffrire e sembra che non andranno meglio le cose perché Claudia tornerà a Napoli. Ecco che Silvia cerca in tutti i modi di far unire nuovamente marito e moglie cercando di tenere lontana Claudia dal De Bue.

La donna non dara’ assolutamente ascolto all’amica e decide di fidanzarsi con Guido. Silvia non può fare altro che informare l’amica di quanto sta accadendo, ovvero che il marito si e’ fidanzato con un’altra donna. Samuel, nel mentre, decide che e’ giunto il momento di fare pace con Micaela. la donna si trova a Berlino e lo chef del Vulcano e’ deciso di farla tornare a Napoli con l’aiuto del figlio Jimmy.

E cosa succede all’altra gemella? Purtroppo si rende conto che e’ stata ingannata da Costabile. Tra Renato e Niko, poi, non c’e’ un momento di pace anzi, il tutto per colpa di Valeria. Il motivo? La donna insiste sul fatto che se il ragazzo ha il padre vicino non e’ un bene per lui. Ecco perché il padre non trova giusta questa relazione.

Lucia ed Eugenio poi hanno trovato delle ottime tracce per chi ha colluso il boss Torrente ma cosi’ facendo mettono in repentaglio il nascondiglio di Eduardo. Alberto non e’ tranquillo perché ha paura di possibili vendette da parte di Angelo. Ultimo ma non meno importante avvenimento e’ la proposta di Nunzio e Diana a Silvia.

La coppia vuole rinnovare il Caffe’ Vulcano! Cosa succederà? Ancora non possiamo saperlo ma siamo certi che gli intrecci amorosi e non continueranno. L’appuntamento quindi e’ dal Lunedì al venerdì alle 20.45 circa.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

A Napoli è tutto pronto per il Capodanno 2026: il concerto, gli eventi, i dispositivi e gli appelli contro l’esplosione dei botti

Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…

14 ore ago

Servizi postali abusivi durante le festività, allarme a Napoli e in Campania: blitz a tappeto dei finanzieri

Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…

16 ore ago

Calciomercato Napoli, il ds Manna sorprende i tifosi: “Arriverà a gennaio”

Nonostante l'intoppo inatteso del calciomercato a saldo zero, il Napoli non si farà trovare impreparato.…

20 ore ago

Tangenziale di Napoli, autostrada urbana a pagamento: la concessione e i nuovi aumenti che pesano sui cittadini

La Tangenziale di Napoli, lunga circa venti chilometri, attraversa tutta l’area urbana del capoluogo campano.…

2 giorni ago

Incredibile a Marano di Napoli, tra carenze strutturali e norme violate: sequestrati gli Uffici del giudice di pace

Carenze nelle certificazioni antincendio ed edilizie, e mancanze igieniche. Per questi ed altri motivi i…

2 giorni ago

Riforma della giustizia, il countdown è iniziato. Segnati questa domenica sul calendario

Antonio Tajani di Forza Italia comunica una novità importante che riguarda la riforma della giustizia.…

2 giorni ago