Cambio di programma a Mediaset, la nuova stagione di “Uomini e donne” partirà in ritardo rispetto a quanto previsto: ecco quando.
Settembre è il mese che segna il via della nuova stagione Tv, per questo sono in tanti a fremere all’idea di rivedere quei programmi che sono ormai un appuntamento fisso e che ci terranno compagnia nei prossimi mesi. Tra questi, non può che esserci “Uomini e donne”, in onda da più di vent’anni nel pomeriggio di Canale 5 e leader incontrastato negli ascolti. I telespettatori che lo seguono da anni non vedono l’ora di emozionarsi con le vicende dei protagonisti, che scelgono di mettersi in gioco provando a trovare l’amore in studio, magari dopo una serie di esperienze deludenti lontano dalle telecamere.
La presenza di Maria De Filippi è già di per sé garanzia di successo, grazie alla sua capacità di individuare chi, a suo dire, merita di avere questa possibilità. Ed effettivamente già in passato sono stati diversi ad avere incontrato la persona che aspettavano da tempo, al punto tale da avere formato una famiglia.
Le registrazioni di “Uomini e donne” sono iniziate, per questo gli appassionati del dating show pomeridiano hanno modo di sapere già da ora alcune anticipazioni su quello che vedremo a breve. Il “trono classico”, almeno per ora, coinvolgerà tre persone, MIchele Longobardi, Francesca Sorrentino e Alessio Pecorelli (il primo era un corteggiatore nella scorsa stagione, mentre la ragazza ha partecipato a “Temptation Island”). Non è però escluso possa esserci un quarto tronista. In studio era infatti presente anche un quarto trono, al momento rimasto vuoto pur senza svelarne il motivo, certamente ne sapremo di più nelle prossime puntate. Si pensa che a occupare quel posto possa essere ancora Ida Platano, che aveva concluso la sua esperienza senza fare una scelta, ma attualmente non ci sono certezze.
I fedelissimi del programma dovranno però necessariamente portare ancora pazienza. Mediaset, infatti, sembrava essere intenzionata a fare partire la nuova stagione con un leggero anticipo rispetto al passato, quindi da lunedì prossimo, 9 settembre, ma così non sarà.
L’esordio della trasmissione condotta da “Queen Mary” è infatti slittato di sette giorni, è quindi ora previsto per lunedì 16 settembre. Nella prossima settimana chi si sintonizzerà su Canale 5 nel corso del pomeriggio avrà modo di seguire la soap “My Home My Destiny”, che ha comunque ottenuto un buon gradimento da parte dei telespettatori.
Non sono arrivate spiegazioni ufficiali in merito a questa decisione, ma è probabile che tutto sia dovuto a un “problema tecnico”. Gran parte della redazione si trova ancora in Sardegna, dove si stanno ultimando le riprese di “Temptation Island” (si parte il 10 settembre sulla rete ammiraglia Mediaset”), per questo si sta cercando di agire gradualmente con la trasmissione pomeridiana. Da qui ad allora non mancheranno comunque altre anticipazioni, che sarà possibile trovare online. Probabile possa esserci il confronto tra la parrucchiera e Mario Cusitore, che lei non ha scelto all’ultimo dopo essere venuta a conoscenza di un incontro tra lui e una donna lontano dalle telecamere.
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…
In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…