Kvaratskhelia+rinnova%2C+diventer%C3%A0+il+pi%C3%B9+ricco+della+rosa%3A+quanto+guadagner%C3%A0
napolicityrumorsit
/2024/09/08/kvaratskhelia-rinnova-diventera-il-piu-ricco-della-rosa-quanto-guadagnera/amp/
Sport

Kvaratskhelia rinnova, diventerà il più ricco della rosa: quanto guadagnerà

Published by
Marco Sparta

Il Napoli e l’agente di Khvicha Kvaratskhelia sono in trattativa per il rinnovo del contratto del classe 2001: gli ultimi aggiornamenti in merito.

Prima le indiscrezioni, un’offerta milionaria del Paris Saint-Germain ed un addio che sembrava imminente, poi il dietrofront e la scelta di rimanere a Napoli continuando ad indossare la maglia della squadra in cui è esploso. È stata un’estate rovente per Khvicha Kvaratskhelia che ora è pronto a prolungare il contratto con i partenopei.

Khvicha Kvaratskhelia, proseguono le trattative per il rinnovo (Foto da Instagram – kvara7) – Napoli.cityrumors.it

Le trattative, già avviate nei mesi scorsi, secondo gli ultimi aggiornamenti, sono riprese e le parti sarebbero sempre più vicine all’intesa definitiva che permetterà ad Aurelio De Laurentiis di blindare uno dei gioielli più preziosi della sua rosa. Nei prossimi giorni si terranno nuovi incontri, poi dovrebbe arrivare la fumata bianca e la firma.

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: la proposta della dirigenza partenopea

Durante la finestra estiva di calciomercato, a Napoli era letteralmente esploso il caso Kvaratskhelia con il giocatore che sembrava essere vicino all’addio. Una possibile partenza che aveva scosso il popolo partenopeo, considerato lo spessore tecnico del georgiano che aveva contribuito alla vittoria dello Scudetto, così come il compagno di reparto Victor Osimhen, trasferitosi nei giorni scorsi al Galatasaray.

Khvicha Kvaratskhelia, il giocatore sempre più vicino al rinnovo del contratto (Foto da Instagram – kvara7) – Napoli.cityrumors.it

Grazie anche all’intervento del nuovo tecnico Antonio Conte, l’allarme è rientrato ed il classe 2001 ha deciso di rimanere alle pendici del Vesuvio mettendosi anche in mostra nei primi turni di campionato. Ora è tempo di rinnovo: le discussioni tra la società e l’entourage dell’esterno offensivo erano state avviate nei mesi scorsi, ma adesso sono riprese.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo è quello di blindare Kvaratskhelia e allontanare le big europee con un significativo ritocco dell’ingaggio che ad oggi è tra i più bassi della rosa. Il patron Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a proporre un prolungamento di due stagioni, portando la scadenza dal 2027 a giugno 2029, con uno stipendio da circa 5 milioni di euro all’anno, quasi il triplo di quello attualmente percepito (1,8 milioni). Con i bonus la cifra potrebbe salire a circa 6 milioni di euro a stagione e Kvara diventerebbe, a pari merito con Lukaku, il giocatore più pagato della rosa del Napoli.

Gli incontri nelle prossime settimane

Nelle prossime settimane ci saranno nuovi incontri tra l’agente ed i vertici del Napoli per trovare l’intesa definitiva e arrivare alla firma del nuovo contratto che chiuderà il caso. Ad oggi, sempre come scrive il quotidiano sportivo, sembra filtrare ottimismo con entrambe le parti intenzionate a prolungare il rapporto.

Marco Sparta

Recent Posts

Cosa significa per la credenza se trovi spesso ragni in casa

Un mondo pieno di superstizioni, ma anche in Italia non scherziamo con la credenza popolare,…

5 ore ago

“Non commettete lo stesso errore se state ristrutturando casa”: problema molto fastidioso – Video

Ristrutturare casa non è affatto semplice, l’inconveniente potrebbe essere dietro l’angolo e a pagarne le…

8 ore ago

Affitto casa, è obbligatoria la caparra da versare al proprietario?

Molti furisede prenderanno una stanza in affitto nei prossimi mesi, ma come funziona la caparra…

14 ore ago

Quanti anni hai? Forse non devi pagare più il Canone RAI: i dettagli

Non tutti lo sanno, ma a seconda dell'età potrebbe non essere più necessario pagare il…

20 ore ago

Sembra assurdo ma se fai così non dovrai più temere i ladri d’appartamento

Topi d'appartamento; grazie a questo stratagemma solo apparentemente assurdo non dovremo più avere paura delle…

1 giorno ago

La prima cosa che devi fare (e subito) se sbagli un bonifico

Bonifico sbagliato e ora il panico? Fortunatamente c'è rimedio: ecco la prima cosa da fare,…

1 giorno ago