Nuove anticipazioni in arrivo per gli amanti di Endless Love, i quali dovranno fare i conti con le ombre del passato di Ayhan.
Continuano le avventure dei personaggi dell’amatissima serie televisiva turca Endless Love, grande successo Mediaset degli ultimi mesi. La serie è diventata un vero cult per il pubblico italiano, affascinato dalla travagliata storia d’amore dei due protagonisti.
La spy story è ambientata a Istanbul, città in cui i protagonisti Nihan e Kemal si incontrano e si innamorano a prima vista. Entrambi eredi di famiglie benestanti e importanti della capitale, i due giovani combattono quotidianamente contro gli ostacoli imposti dalla rispettive famiglie d’origine.
La storia si sviluppa sulla falsariga di Romeo e Giulietta e vede la protagonista femminile costretta a sposare un altro uomo per interessi familiari e politici. Nonostante il distacco imposto, il legame sentimentale tra Nihan e Kemal non avrà mai fine e sarà motivo di scontri e disavventure.
Endless Love: anticipazioni turche e verità sconvolgenti
Nei prossimi episodi di Endless Love, il pubblico vedrà il personaggio di Ayhan sempre più vicino e attratto da Leyla Acemzade. Tra i due nascerà un amore intenso, che non sarà ben accetto da Vildan, la sorella di lei. Parallelamente, la madre di Nihan, comincerà a nutrire dei dubbi sul conto di Ayhan e indagherà sul suo passato. Nel momento in cui la donna scoprirà delle situazioni ambigue, convincerà la sorella ad allontanarsi dall’affascinante imprenditore per la sua incolumità.
Dalle indagini svolte da Vildan, emergeranno inquietati dettagli sul passato dell’uomo. A quanto pare, Ayhan conosceva il padre delle due donne e non ha mai voluto rivelarlo. Non solo, Vildan scoprirà il coinvolgimento di Ayhan in un caso giudiziario risalente al 1982, in cui l’uomo veniva accusato di aver rubato nell’azienda del padre delle sorelle.
Dalle ricerche, si scoprirà che l’uomo è stato vittima di una vera e propria ingiustizia in quanto innocente. Vildan dovrà fare i conti con una verità scomoda: il padre, infatti, risulterà essere l’artefice della finta accusa e l’uomo dietro alla condanna ingiusta di Ayhan e dei suoi anni in carcere. Una volta scoperta la verità, Leyla cercherà di affrontare Ayhan nel tentativo di chiedere ulteriori spiegazioni, ma l’uomo cercherà di rimanere evasivo e di nascondere ancora una volta la realtà dei fatti.