Fiorella Mannoia ha lasciato sui social, nelle ultime ore, un inaspettato annuncio: la cantante non vedeva l’ora di rivelarlo ai follower.
Fiorella Mannoia, domenica 8 settembre 2024, è stata protagonista di un evento organizzato per festeggiare i suoi 70 anni: su Rai Uno è andato in onda, nella cornice delle Terme di Caracalla a Roma, il concerto ‘Semplicemente Fiorella’. Ad affiancarla sul palco sono saliti numerosi artisti che hanno segnato, come lei, la musica italiana. Insieme hanno cantato alcune delle sue canzoni più belle, dando vita a duetti che hanno lasciato gli ascoltatori senza parole.
Sul suo canale Instagram ha condiviso moltissimi momenti della serata, rendendo partecipi i migliaia di follower che la seguono. Soltanto qualche mese fa è stata protagonista al Festival di Sanremo, dove con il brano ‘Mariposa’ ha conquistato, nella diretta conclusiva, il Premio Sergio Bardotti, per il miglior testo. C’è da dire che Fiorella non smette di sorprendere i fan e nelle ultime ore ha voluto farlo ancora, con un annuncio inaspettato.
Fiorella Mannoia, arriva l’annuncio sui social: cosa succederà a partire da ottobre
Nelle ultime ore Fiorella Mannoia ha condiviso sul suo canale Instagram parecchi momenti trascorsi sul palco dell’evento ‘Semplicemente Fiorella’. Sono numerosi i post sulla sua pagina, in cui è insieme a Claudio Baglioni, Noemi, Paola Turci, Elodie, Ligabue, Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio e tantissimi altri grandi artisti. Ma oltre a mostrare alcuni attimi della serata in onda l’8 settembre, ha anche fatto un importante annuncio.
Ha pubblicato un post in cui ha rivelato di aver aggiunto tre nuove date al suo tour invernale, che parte da ottobre 2024: “Sono felice di annunciare altre tre date per il tour invernale! Catania, Lugano e Montecatini! Dove ci vediamo?”, ha scritto a corredo della foto dove c’è la locandina dello spettacolo, con i giorni in cui accompagnerà gli ascoltatori con la sua voce. La prima data è stata fissata a Milano, l’11 ottobre, al Teatro Arcimboldi, e proseguirà con la seconda tappa a Napoli, a novembre.
Fiorella sarà poi presente per tutto il mese a Legnano, Bologna, Parma, Firenze, Ancona, Cremona, Genova, Torino, Bari, mentre a dicembre sarà a Catania, Palermo, Roma, Padova, Lugano. Infine, l’ultima data- aggiunta proprio di recente- prevede la sua presenza a Montecatini, al Teatro Verdi. Secondo il calendario riportato, il suo tour invernale dovrebbe chiudersi il 19 dicembre 2024, ma non è detto che la cantante non possa cambiare i piani e aggiungere altre città. Soltanto qualche giorno fa ha chiuso il suo ‘Summer Tour’, e fra qualche settimana sarà di nuovo protagonista in mezzo ai fan.