Fiorella+Mannoia%2C+a+70+anni+l%E2%80%99annuncio+pieno+di+gioia%3A+%E2%80%9CSono+felice+di%E2%80%A6%E2%80%9D
napolicityrumorsit
/2024/09/10/fiorella-mannoia-a-70-anni-lannuncio-pieno-di-gioia-sono-felice-di/amp/
Cultura e Spettacolo

Fiorella Mannoia, a 70 anni l’annuncio pieno di gioia: “Sono felice di…”

Published by
Mariarosa Buonomo

Fiorella Mannoia ha lasciato sui social, nelle ultime ore, un inaspettato annuncio: la cantante non vedeva l’ora di rivelarlo ai follower.

Fiorella Mannoia, domenica 8 settembre 2024, è stata protagonista di un evento organizzato per festeggiare i suoi 70 anni: su Rai Uno è andato in onda, nella cornice delle Terme di Caracalla a Roma, il concerto ‘Semplicemente Fiorella’. Ad affiancarla sul palco sono saliti numerosi artisti che hanno segnato, come lei, la musica italiana. Insieme hanno cantato alcune delle sue canzoni più belle, dando vita a duetti che hanno lasciato gli ascoltatori senza parole.

Fiorella Mannoia, cosa ha svelato sui social (Foto Ansa) napoli.cityrumors.it

Sul suo canale Instagram ha condiviso moltissimi momenti della serata, rendendo partecipi i migliaia di follower che la seguono. Soltanto qualche mese fa è stata protagonista al Festival di Sanremo, dove con il brano ‘Mariposa’ ha conquistato, nella diretta conclusiva, il Premio Sergio Bardotti, per il miglior testo. C’è da dire che Fiorella non smette di sorprendere i fan e nelle ultime ore ha voluto farlo ancora, con un annuncio inaspettato. 

Fiorella Mannoia, arriva l’annuncio sui social: cosa succederà a partire da ottobre

Nelle ultime ore Fiorella Mannoia ha condiviso sul suo canale Instagram parecchi momenti trascorsi sul palco dell’evento ‘Semplicemente Fiorella’. Sono numerosi i post sulla sua pagina, in cui è insieme a Claudio Baglioni, Noemi, Paola Turci, Elodie, Ligabue, Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio e tantissimi altri grandi artisti. Ma oltre a mostrare alcuni attimi della serata in onda l’8 settembre, ha anche fatto un importante annuncio.

Fiorella Mannoia, nuove date al suo tour (Foto Instagram @fiorellamannoia) napoli.cityrumors.it

Ha pubblicato un post in cui ha rivelato di aver aggiunto tre nuove date al suo tour invernale, che parte da ottobre 2024: “Sono felice di annunciare altre tre date per il tour invernale! Catania, Lugano e Montecatini! Dove ci vediamo?”, ha scritto a corredo della foto dove c’è la locandina dello spettacolo, con i giorni in cui accompagnerà gli ascoltatori con la sua voce. La prima data è stata fissata a Milano, l’11 ottobre, al Teatro Arcimboldi, e proseguirà con la seconda tappa a Napoli, a novembre.

Fiorella sarà poi presente per tutto il mese a Legnano, Bologna, Parma, Firenze, Ancona, Cremona, Genova, Torino, Bari, mentre a dicembre sarà a Catania, Palermo, Roma, Padova, Lugano. Infine, l’ultima data- aggiunta proprio di recente- prevede la sua presenza a Montecatini, al Teatro Verdi. Secondo il calendario riportato, il suo tour invernale dovrebbe chiudersi il 19 dicembre 2024, ma non è detto che la cantante non possa cambiare i piani e aggiungere altre città. Soltanto qualche giorno fa ha chiuso il suo ‘Summer Tour’, e fra qualche settimana sarà di nuovo protagonista in mezzo ai fan.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

L’Ecce Homo di Antonello da Messina sarà esposto al Museo Capodimonte di Napoli? Esperti con il fiato sospeso: tutte le ipotesi

Potrebbe essere il Museo Capodimonte di Napoli la struttura dove sarà destinato il dipinto Ecce…

10 ore ago

Utilizzo del brand Maradona, cosa ha deciso un Tribunale argentino: tutta la complessa vicenda dell’eredità

Stop all’utilizzo del marchio Maradona. Lo ha deciso nelle scorse ore la Camera nazionale argentina…

12 ore ago

Inter già campione, ma sono più le circostanze che la sua effettiva forza a darle lo scudetto

Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…

18 ore ago

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

1 giorno ago

A Napoli Carnevale e Quaresima: rapporti tra cibo e peccato, santità e potere

Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…

1 giorno ago

Napoli-Roma, McTominay non recupera ma c’è una buona notizia sullo scozzese

Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…

2 giorni ago