Solo ora emerge tutta la verità: Meghan Markle è stata esclusa da un importante evento di famiglia, che ha visto protagonista suo marito.
Meghan Markle continua ad essere al centro dell’attenzione, soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con la famiglia reale. Da tempo è noto che non sia proprio pacifico e che, dopo il trasferimento insieme ad Harry negli Stati Uniti, c’è stato un completo allontanamento. In particolare, in seguito alla decisione di lasciare il Regno Unito, hanno fatto molto discutere le loro numerose interviste.
In tante hanno parlato della Royal Family e l’ex attrice ha rivelato di non essersi mai sentita accettata. Ha addirittura confessato, in una conversazione con Oprah Winfrey, di aver pensato al suicidio e che alcuni membri reali avevano messo in discussione il colore del suo primogenito, che allora ancora doveva nascere. Oggi Meghan vive con Harry e i suoi due bambini, Archie e Lilibet Diana, in California e non partecipa alla vita della famiglia di suo marito. Di recente, però, è spuntato fuori qualcosa che nessuno si aspettava: a quanto pare la duchessa è stata lasciata di proposito fuori da un evento.
Dopo aver comunicato nel 2020 di voler lasciare il Regno Unito e i rispettivi ruoli reali, Harry e Meghan si sono ritrovati al centro di una vera e propria bufera. La loro decisione, che allora spiazzò i sudditi e ovviamente la Royal Family, portò ad un incontro urgente, che fu organizzato tra Harry, William, la defunta Regina Elisabetta e l’allora principe Carlo, ma a quanto pare non fu richiesta la presenza dell’ex attrice.
Come fa sapere l’esperto Richard Kay al Daily Mail, mentre Harry tornò in Gran Bretagna per affrontare la questione, Meghan rimase sull’isola di Vancouver. All’epoca si diceva che la scelta di non far partecipare via telefono la duchessa era stata della stessa coppia. In realtà, a distanza di alcuni anni, è venuta a galla una nuova inaspettata verità: “Secondo i funzionari di palazzo, un’idea del genere era stata scartata perché nessuno sapeva con certezza chi altro avrebbe potuto ascoltare”.
Una fonte interna- secondo quanto riportato dal The Mirror– ha spiegato che quella è stata ‘una discussione di famiglia altamente riservata e non una conferenza in call’. Dopo quell’incontro la Regina Elisabetta lasciò un messaggio ai sudditi, in cui spiegava che insieme alla famiglia sosteneva la decisione di Harry e Meghan di vivere una vita più indipendente: “La mia famiglia e io sosteniamo pienamente il desiderio di Harry e Meghan, sebbene avremmo preferito che rimanessero membri reali a tempo pieno”.
Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…
L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…
Le festività ormai sono alle porte e le persone iniziano a programmare i viaggi. Una…
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…