Pozzuoli%2C+investito+bimbo+di+3+anni%3A+%C3%A8+in+prognosi+riservata
napolicityrumorsit
/2024/09/10/pozzuoli-investito-bimbo-di-3-anni-e-in-prognosi-riservata/amp/
Categories: Cronaca

Pozzuoli, investito bimbo di 3 anni: è in prognosi riservata

Published by
napoli.cityrumors.it

In una tranquilla serata di ieri, intorno alle 21:30, la quiete di via Miliscola a Pozzuoli è stata bruscamente interrotta da un evento che ha scosso l’intera comunità.

Un bambino di soli tre anni, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali tenendo per mano il suo papà, è stato investito da uno scooter.

Bimbo investito è grave (Napoli.CityRumors.it)

La scena, descritta dai testimoni oculari presenti sul posto, ha immediatamente attirato l’attenzione dei passanti e ha suscitato un’ondata di preoccupazione e sgomento.

Ciò che rende ancor più grave l’accaduto è il comportamento irresponsabile del conducente dello scooter. Dopo aver colpito il piccolo, anziché fermarsi a prestare soccorso come imporrebbe ogni minimo senso civico e umano, ha deciso di proseguire la sua corsa, dileguandosi nella notte senza lasciare traccia.

Questo gesto vigliacco non solo ha aggravato le conseguenze dell’incidente ma ha anche complicato le immediate operazioni di soccorso al bambino ferito.

Tragedia sfiorata a Pozzuoli: bimbo di 3 anni investito da uno scooter

Fortunatamente, nonostante la gravità dell’impatto e l’iniziale panico tra i presenti, i soccorsi sono stati tempestivi. Il piccolo è stato prontamente assistito e trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli per ricevere le prime cure indispensabili.

Pozzuoli, tragedia incredibile (Napoli.CityRumors.it)

Data la delicatezza della situazione e per assicurare al bambino tutte le attenzioni mediche necessarie, è stato successivamente trasferito nell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata; fortunatamente le sue condizioni non sono considerate in pericolo di vita.

I carabinieri della stazione locale sono intervenuti prontamente sulla scena dell’incidente avviando immediatamente tutte le procedure investigative volte alla ricostruzione esatta della dinamica dei fatti. L’obiettivo principale delle forze dell’ordine ora è identificare il responsabile dell’accaduto attraverso testimonianze oculari e eventualmente video sorveglianza presente nella zona dove si è verificato l’incidente. La comunità locale si sta mostrando collaborativa sperando che giustizia sia fatta al più presto.

Questo tragico evento riaccende i riflettori sulla sicurezza stradale nelle nostre città e sull’importanza del rispetto delle regole base della convivenza civile come quella fondamentale dello stop in caso d’incidente per prestare soccorso. Mentre gli inquirenti lavorano senza sosta per fare chiarezza su quanto accaduto quella sera a Pozzuoli, resta forte l’appello alla comunità affinché emergano dettagli utili a individuare chi si nasconde dietro questo atto disumano.

napoli.cityrumors.it

I contenuti pubblicati sotto la firma di questo autore vengono generati utilizzando la tecnologia di automazione. Puoi trovare maggiori informazioni sulla tecnologia utilizzata seguendo questo link. Un team dedicato di redattori di napoli.cityrumors.it supervisiona il processo di produzione automatizzata dei contenuti, dall'ideazione alla pubblicazione. Questi redattori modificano e verificano accuratamente i contenuti, garantendo che le informazioni siano accurate, autorevoli e utili per il nostro pubblico. L'integrità editoriale è fondamentale per ogni articolo che pubblichiamo. Precisione, indipendenza e autorevolezza restano i principi cardine delle nostre linee guida editoriali. Per ulteriori informazioni sui contenuti automatizzati sul portale, inviare un'e-mail all'indirizzo redazione@napoli.cityrumors.it

Recent Posts

La baracca dell’orrore a Caserta, la denuncia dei cittadini: cani lasciati morire tra rifiuti, fame

Una baracca realizzata con materiali di risulta, con tanto di spuntoni di ferro, nel più…

39 minuti ago

Dramma per l’attore premio Oscar: la figlia 34enne trovata morta a Capodanno

Una notizia tremenda ha sconvolto il mondo del cinema e dello spettacolo. La donna trovata…

9 ore ago

Trekking d’Autore ad Agerola, appuntamento imperdibile il 4 gennaio: “Un turismo lento e consapevole”

Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…

24 ore ago

Linea 10 della metropolitana, l’opera che può cambiare Napoli: investimenti, occupazione e connessione con l’alta velocità

Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…

1 giorno ago

Il 2026 porta con sé una pioggia di rincari: dal carburante alle sigarette, quanto pagherai di più

Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…

1 giorno ago

A Napoli è tutto pronto per il Capodanno 2026: il concerto, gli eventi, i dispositivi e gli appelli contro l’esplosione dei botti

Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…

2 giorni ago