Vesuvio%2C+sequestrati+23+kg+di+droga%3A+cosa+%C3%A8+accaduto%3F
napolicityrumorsit
/2024/09/10/vesuvio-sequestrati-23-kg-di-droga-cosa-e-accaduto/amp/
Categories: Cronaca

Vesuvio, sequestrati 23 kg di droga: cosa è accaduto?

Published by
napoli.cityrumors.it

In un’operazione che ha messo in luce il traffico di sostanze stupefacenti nella zona vesuviana, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato due persone, identificate come corrieri della droga.

Questo intervento ha permesso il sequestro di oltre 23 kg di droga, tra cui cocaina, marijuana e hashish.

23 kg di droga sequestrata (Napoli.CityRumors.it)

Durante i controlli effettuati lungo le principali arterie stradali dei paesi vesuviani, i militari del Gruppo di Torre Annunziata hanno notato un comportamento sospetto da parte degli occupanti di due veicoli.

Un’autovettura seguiva a distanza ravvicinata un monovolume in modo tale da attirare l’attenzione degli investigatori. La decisione immediata di bloccare e ispezionare le due auto ha portato alla scoperta nel portabagagli del monovolume: 10 involucri contenenti circa 10 kg di marijuana e 14 panetti per oltre 13 kg di cocaina.

Sequestrati 23 kg di droga: arrestati due corrieri

L’intervento non si è limitato al solo controllo stradale. La perquisizione estesa alle abitazioni dei due fermati ha rivelato ulteriori sorprese. In casa di uno dei corrieri sono stati rinvenuti circa 200 grammi di hashish, confermando ulteriormente il coinvolgimento nel traffico illecito.

Arrestai corrieri della droga (Napoli.CityRumors.it)

I conducenti dei veicoli coinvolti sono stati arrestati con l’accusa di traffico e detenzione illecita delle sostanze stupefacenti in ingente quantità. Attualmente le indagini proseguono per risalire ai fornitori della droga e delineare la rete distributiva all’interno della quale operavano i due corrieri arrestati. L’obiettivo è stabilire a quali clan della zona vesuviana fosse destinata la sostanza stupefacente sequestrata.

Questo importante colpo inferto al traffico locale dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta contro la diffusione delle sostanze stupefacenti sul territorio nazionale. La collaborazione tra diverse unità operative permette non solo arresti mirati ma anche una mappatura più precisa delle reti criminali coinvolte in questi traffici illeciti.

napoli.cityrumors.it

I contenuti pubblicati sotto la firma di questo autore vengono generati utilizzando la tecnologia di automazione. Puoi trovare maggiori informazioni sulla tecnologia utilizzata seguendo questo link. Un team dedicato di redattori di napoli.cityrumors.it supervisiona il processo di produzione automatizzata dei contenuti, dall'ideazione alla pubblicazione. Questi redattori modificano e verificano accuratamente i contenuti, garantendo che le informazioni siano accurate, autorevoli e utili per il nostro pubblico. L'integrità editoriale è fondamentale per ogni articolo che pubblichiamo. Precisione, indipendenza e autorevolezza restano i principi cardine delle nostre linee guida editoriali. Per ulteriori informazioni sui contenuti automatizzati sul portale, inviare un'e-mail all'indirizzo redazione@napoli.cityrumors.it

Recent Posts

L’Ecce Homo di Antonello da Messina sarà esposto al Museo Capodimonte di Napoli? Esperti con il fiato sospeso: tutte le ipotesi

Potrebbe essere il Museo Capodimonte di Napoli la struttura dove sarà destinato il dipinto Ecce…

9 ore ago

Utilizzo del brand Maradona, cosa ha deciso un Tribunale argentino: tutta la complessa vicenda dell’eredità

Stop all’utilizzo del marchio Maradona. Lo ha deciso nelle scorse ore la Camera nazionale argentina…

11 ore ago

Inter già campione, ma sono più le circostanze che la sua effettiva forza a darle lo scudetto

Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…

18 ore ago

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

1 giorno ago

A Napoli Carnevale e Quaresima: rapporti tra cibo e peccato, santità e potere

Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…

1 giorno ago

Napoli-Roma, McTominay non recupera ma c’è una buona notizia sullo scozzese

Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…

2 giorni ago