L’attrice turca è felicemente sposata da qualche anno e presto diventerà mamma. Curiosi di sapere chi è il marito? Probabilmente lo avete già visto.
Siamo abituati a chiamarla Nihan e a vederla contesa tra Kemal, l’amore della sua vita, ed Emir il marito ossessionato da un sentimento tossico nei suoi confronti, ma la vita privata di Nesliham Atagül sembra essere decisamente molto più serena del personaggio che interpreta.
Se Nihan -personaggio che Atagül ha interpretato tra il 2015 e il 2017- è un personaggio tormentato che lotta per arrivare a tutti i costi ad un lieto fine che sembra non voler farsi raggiungere, completamente diversa sembra la vita vera di Nislihan Atagül.
L’attrice è infatti felicemente sposata da qualche anno -e sì al matrimonio hanno partecipato anche alcuni membri del cast di Endless Love– e ha annunciato da poco la sua gravidanza. E così mentre qui da noi ci stiamo abituando alla Nihan mamma anche l’attrice si appresta a vivere questo cambiamento rivoluzionario; accanto a lei il marito ovviamente un volto molto conosciuto in patria e non del tutto estraneo neanche qui da noi.
Neslihan Atagül, chi è il marito e come si sono conosciuti
In attesa di vedere come andrà a finire tra Nihan e Kemal, possiamo curiosare un po’ nella vita di Neslihan Atagül. L’attrice ha una lunga relazione alle spalle con l’attuale marito; i due si sono conosciuti nel 2013 mentre le nozze sono arrivate tre anni più tardi, nel Luglio del 2016. Ma chi è il misterioso uomo che l’ha conquistata?
Il marito dell’attrice turca è Kadir Dogulu pseudonimo di Abdulkadir Dogulu; è anche lui un attore, modello e produttore di cinema. È a Mersin capoluogo dell’omonima regione dell’Anatolia meridionale; è il secondo di 5 fratelli e non è l’unico in famiglia ad essere famoso, suo fratello Kemal è infatti cantante e stilista.
Proprio con lui nel 2000 si trasferisce ad Istambul dove lavora come manager in una discoteca e inizia pian piano a farsi conoscere come volto televisivo. Nel 2010 la svolta, quando gli viene affidato il ruolo di Ali nella serie Küçül Sinlar ovvero la trasposizione turca di Gossip Girl. Arriva la notorietà e anche la parti più importanti, come quella di Macit nella serie Fatih Harbyie; è sul set di questa serie che conosce Neslihan sua coprotagonista. Era appunto il 2013 e da allora appunto i due non si sono mai lasciati.
Negli anni l’attore ha avuto altri importanti ruoli, ma segnaliamo quello di Kazim nella serie Gecenin Ucunda andata in onda tra il 2022 e il 2023 e dove ha lavorato ancora una volta accanto alla moglie.