Stefano+De+Martino+mai+visto+cos%C3%AC%3A+il+cambio+look+sconvolgente
napolicityrumorsit
/2024/09/11/stefano-de-martino-mai-visto-cosi-il-cambio-look-sconvolgente/amp/
Cultura e Spettacolo

Stefano De Martino mai visto così: il cambio look sconvolgente

Published by
Salvatore Lavino

Sempre impeccabile, di una eleganza ineguagliabile e con una certa estetica come marchio di fabbrica, stavolta Stefano De Martino ha scombussolato i fan.

Stefano De Martino è diventato di colpo il re del prime time in televisione. “Affari Tuoi” vede ora lui come conduttore, dopo che Amadeus ha lasciato la Rai alla fine della scorsa edizione per andare a Warner Bros. Ci sono diversi progetti che vedono l’ex presentatore e direttore artistico degli ultimi cinque Festival di Sanremo detenere un importante potere decisionale. Cosa che in Rai non gli era concesso se non proprio al Festival.

Stefano De Martino cambia look e lascia tutti a bocca aperta (napoli.cityrumors.it)

Adesso è Stefano De Martino ad averne raccolto il testimone, ed anche con lui “Affari Tuoi” sta facendo segnare un indice di gradimento molto alto. Il quasi 35enne ex ballerino di Torre Annunziata ha avuto modo di fare esperienza dal 2019 ad oggi, con diverse edizioni condotte in modo brillante tra “Made in Sud” e “Bar Stella”. E si che Stefano De Martino in qualche circostanza è parso anche un po’ troppo ingessato. Ma andando avanti, di puntata in puntata, lui non potrà fare altro che migliorare. Il pubblico è tutto dalla sua, in particolar modo quello femminile e non c’è mica da chiedersi perché.

Di De Martino piacciono la freschezza, l’ironia, la capacità di sorridere e di sapere scherzare anche su sé stesso. E poi lui è un uomo dall’eleganza sempre impeccabile. Sul suo profilo Instagram il conduttore di “Affari Tuoi” è solito pubblicare saltuariamente degli scatti che lo vedono impegnato in qualità di testimone di questo o di quel brand. Ed in doppio petto sta sempre benissimo. Lo stesso dicasi per le immagini della sua vita privata.

Stefano De Martino, il cambiamento che sconvolge i fan

Ogni scatto postato da Stefano De Martino è accompagnato dai commenti di ammirazione del suo pubblico. Ed è pieno di donne di ogni età che vorrebbero sposarlo. Del resto uno come lui non si trova così facilmente. Ma un “difetto” degli ammiratori dello showman campano consiste nel fatto che loro sono abituati a vederlo in un modo ben preciso. Ovvero sempre così impeccabile.

Stefano De Martino sulla neve (napoli.cityrumors.it)

Anche l’ex marito di Belen Rodriguez però si è concesso delle variazioni nell’aspetto, sia nel taglio di capelli che nel modo di vestire. E quando la cosa è diventata di dominio pubblico, i suoi fan hanno reagito con dei sentimenti contrastanti. C’è chi lo ha apprezzato e chi lo ha bonariamente preso in giro. Proprio questo è avvenuto quando, qualche tempo fa, lui aveva accorciato la propria acconciatura. Ed anche quella volta in cui si era concesso un piacevole periodo sulla neve, a marzo del 2022.

La foto presente poco sopra ci mostra uno Stefano completamente rasato. Rispetto a come appare adesso ad “Affari Tuoi” era cambiato tutto quanto. La totale assenza di barba già basta ed avanza per renderlo quasi un’altra persona rispetto a quella che tutti quanti vediamo da tempo in televisione. Ed anche i capelli apparentemente meno crespi e tirati all’indietro lo rendono quasi un altro. Lo sconcerto mostrato dai suo follower non conobbe pari, allora.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Recent Posts

Gelo a Castel Volturno: “Conte–Napoli è finita, non è più come l’anno scorso”

Le cose per Antonio Conte ed il Napoli sono andate via via peggiorando dopo l'inizio…

13 ore ago

Addio alle gemelle Kessler, cosa avevano detto lo scorso anno: la frase inquietante prima della strana morte

Morte insieme le gemelle Kessler, il retroscena inquietante emerge a distanza di un anno: quella…

15 ore ago

Non voglio aspettare Natale: i mostaccioli napoletani me li sgranocchio stasera come dessert

Tra i dolci tipici del Natale non possono certo mancare i mostaccioli napoletani: non resisto…

19 ore ago

Frase del giorno, “Tutto ‘o lassato è perduto”: un detto che a Napoli è oro

Qual è la frase del giorno? Analizziamo un detto che a Napoli è oro e…

24 ore ago

Salvatore De Luca: Innovazione e Sostenibilità nell’Arredo Urbano

Il fondatore di DelucArredi svela come la qualità e la multifunzionalità stiano rivoluzionando il settore…

2 mesi ago

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

5 mesi ago