Stefano De Martino ha parlato, in un’intervista, del suo rapporto con la chirurga estetica: il conduttore ha svelato se ha rifatto qualcosa.
Stefano De Martino è oggi uno dei conduttori più amati e apprezzati del mondo della televisione. Da quando ha iniziato a muovere i primi passi nella conduzione, qualche anno fa, non si è più fermato. Ha condotto numerose trasmissioni di successo, come Stasera tutto è possibile, Bar Stella e Made in Sud e quest’anno è arrivato a prendere il timone della nuova edizione di Affari tuoi, programma condotto fino a giugno 2024 da Amadeus.
L’ex ballerino, nelle prime puntate, ha ricevuto parecchi complimenti da parte dei telespettatori, ma non sono mancate le critiche. In tanti, infatti, non hanno nascosto- come succede spesso- di preferire il vecchio conduttore. Oltre ad essere molto apprezzato per le sue capacità televisive, lo è anche per la sua bellezza. E a proposito del suo aspetto fisico, in una vecchia intervista- parlando della chirurgia estetica- ha fatto una confessione che nessuno immaginava.
Stefano De Martino, la confessione sulla chirurgia: ecco cosa ha rifatto il conduttore
In una vecchia intervista rilasciata nello studio di Belve, programma condotto da Francesca Fagnani, Stefano De Martino ha avuto modo di toccare e approfondire molti aspetti della sua vita professionale e privata. La conduttrice, ad un certo punto, gli ha chiesto di parlare del suo rapporto con la chirurgia estetica. Rispondendo alla sua domanda, non ha però voluto soffermarsi, lasciando poche ed enigmatiche parole.
“Ho un buon rapporto con la chirurgia estetica, poco e se fa stare meglio”, ha rivelato alla conduttrice. Quest’ultima ha poi citato Jonathan Kashanian e ha ripreso alcune dichiarazione che l’esperto di stile ha rilasciato: “Jonathan, l’esperto di stile, dice ‘Stefano è bono come il pane ma si è rifatto le orecchie, le labbra, gli zigomi, i denti. Ha avuto il senso del limite ed è rifatto benissimo, ma è rifatto e si vede’”, ha esordito Francesca, per poi aggiungere: “Cosa c’è di vero in questa lista?”.
Stefano ha risposto usando l’ironia e ha provato a sviare il discorso: “Cosa mi sono rifatto? Tutto vero, perché se lo dice l’esperto di stile, che posso dire. Naso, denti, labbra, orecchie, zigomi, anche gli occhi!”. Il conduttore non ha quindi dato una risposta concreta alla domanda della Fagnani. Non ha voluto approfondire l’argomento, e anche la conduttrice- dopo le sue parole- ha preferito cambiare tematica. Non si sa, quindi, se abbia rifatto realmente qualcosa o non abbia mai avuto a che fare con la chirurgia. Intanto, sul web impazzano del foto del suo cambio look sconvolgente.